|
|
24/08/13, 18:04 | #1 |
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
|
Montata Rapid Bike Easy
'giorno a tutti
A inizio settimana ho comprato e montato la centralina di cui sopra.. In pratica si interpone tra la sonda Lambda e la centralina originale andando ad ingannare quest'ultima.. Giovedì l'ho testata per bene su Gavia e Stelvio e devo dire di esserne molto soddisfatto.. Il fastidioso on/off e i seghettamenti dovuti alla carburazione magra per l'Euro3 son quasi del tutto spariti.. il motore risponde in modo lineare e mai brusco.. prima avevo un pò timore ad aprire in piega ( più una fisima mia che altro) per paura dello strappetto che dava .. ora invece la risposta è molto più progressiva e prevedibile... Avevo già attenuato questi "problemi" con la MOX 2 (che ora ho tolto), ma adesso è tutto un altro andare... Modifica banalissima, basta staccare il connettore della Lambda e collegarci il cavetto della centralina.. 180 euro molto ben spesi.. |
Sponsored Links |
15/03/17, 20:34 | #2 |
Ubicazione: acquaviva delle fonti
Moto: er6n
|
Re: Montata Rapid Bike Easy
Tu hai scarico originale?
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:31 ---------- Io ho messo un giannelli solo terminale... Ma sento aver perso un po' hai bassi... Se la istallassi anche io potrei risolvere ? Leggendo sul sito della centralina la esy viene consigliata su moto originale questo mi frena |
18/03/17, 17:26 | #3 |
Ubicazione: Venezia
Moto: Nessuna
|
Re: Montata Rapid Bike Easy
Se ho ben capito tu hai un 2008 prima versione. Sai se gli stessi risultati si hanno anche con la Seconda versione 2010?? A dirla da chi ha provato le due gia' con la seconda versione i seghettamenti e il fastidioso ON OFF e' stato ridotto ma io a dire il vero lo sento ancora abbastanza presente.
|