|
|
11/01/16, 16:41 | #31 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Presa 12V
cts 32 n€uri? nemmeno montato!
Io sotto la sella ho questo Per poter vedere il link devi essere Registrato attaccato ad un porta fusibile ruba corrente, collegato al fusibile dei fari mi accende la telecamera alla partenza.
21/01/16, 10:34 | #32 |
Ubicazione: Venezia
Moto: ER6N 2008 GREEN
Auto: Toyota Rav4 02
|
Ho fatto un giro da BEPS e ho preso questa presa USB-accendisigari che mi sembra fatta molto bene... spesa 29,95 (tenuta stagna)
23/01/16, 17:42 | #33 |
|
Ho improntato la presa 12V con usb e il supporto per cellulare / navigatore.
Secondo voi può andare bene così? Purtroppo al centro del manubrio c'è quella placchetta che impedisce di mettere qualsiasi cosa! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
23/01/16, 21:54 | #34 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, sulla mia i cavallotti del manubrio sono divisi, ma anche sul lato non dovrebbe dar fastidio.
|
24/01/16, 02:03 | #35 |
|
Forse non ho il manubrio originale? Quel pezzo al centro è fortemente sverniciato. Ci hanno messo del nastro isolante nero prima di vendermela. Un maquillage che comunque era a mia conoscenza.
24/01/16, 09:58 | #36 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, forse sono i miei non originali, hanno due livelli di altezza.
|
01/02/16, 09:36 | #37 |
|
Installata definitivamente ieri. Ho optato per spostarla a sx dallo stesso lato del navigatore. A dx infastidiva per il montaggio il serbatoio del freno.
Ho usato il passaggio cavi in dotazione, facendo scorrere il cavo lungo il lato dx della moto. Ho tolto entrambi i fianchetti e sollevato leggermente il serbatoio per far passare lo spinotto "impermeabile" che ha un innesto abbastanza voluminoso. Collegato poi il tutto alla batteria e funziona egregiamente. Se si inserisce l'adattatore presa USB si accende il led, e quindi è praticamente in presa diretta senza chiave. Ora attendo un cavetto usb a L in quanto la custodia impermeabile non ha abbastanza spazio per il cavo originale (dritto)
26/04/17, 14:43 | #38 |
Ubicazione: Montespertoli
Moto: ER6-N 2006
|
Scusate, sapete indicarmi un positivo sotto chiave? vorrei montare una presa USB che però ha un led colorato, per cui se faccio l'attacco diretto alla batteria tale led resterebbe sempre acceso seccando conseguentemente la batteria. In genere faccio i circuiti mettendo il tutto attaccato a un relé sotto chiave in modo da dare tensione al circuito solo quando si gira la chaive di accensione, mi chiedevo appunto su questa moto quale fosse il positivo più indicato.
Grazie. D. |
17/07/17, 17:09 | #39 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
salve a tutti ragazzi,ho acquistato questo voltmetro con presa accendisigari e 2 usb a soli 6 euro,ho trovato anche posto x montarlo ma non ho idea di dove collegarlo per prendere corrente,o meglio se ce'e una presa libera da qualche parte dove collegarlo,se guardate lo spinotto capite meglio e' lo stesso identico del rele' frecce e sarebbe bello poterlo inserire e basta senza dover tagliare i cavi,anche xke posso collegarmi solo sul fianchetto sinistro(dove c'e' il rele' frecce),oppure dietro il gruppo fari perche' il cavo e' troppo corto circa 30 cm e quindi se volessi collegarlo direttamente alla batteria facendo passare i cavi sotto il serbatoio comunque mi toccherebbe tagliare lo spinotto in dotazione ed aggiungere una prolunga x il positivo e un altra x il negativo,voi dove lo colleghereste??grazie
|