|
|
07/02/11, 22:50 | #71 |
Ubicazione: Milano
Moto: Corsaro1200-Er636r-cbr600
|
Re: Forcelle Ninja su Er
Allora, per montare il cerchio anteriore er6n si puo` fare,ma bisogna realizzare un nuovo perno.
inoltre bisogna realizzare 4 distanziali per le pinze freno perche` l`er monta dei dischi di diametro maggiore. Altrimenti montare le forche del 636 delle annate successive tipo 05-06. il forcellone e` un 636 2005. scelto perche` ha lo scanso per far passare i collettori. Infatti sulla mia sono in procinto di realizzare uno scarico a doppio terminale sotto coda. La modifica per questi forcelloni, pero` fa decadere totalmente l`omologazione, in quanto il telaio e` stato tagliato nella zona di sostegno del teminale originale. in piu` sono stati saldati i supporti per il leverismo nella parte inferiore e il supporto nella parte superiore. Infine il cerchio e` sempre di un 636 2005 in modo da poter montare il pneumatico da 180. se posso esprimente un parere, conviene montare un forcellone versys, molto piu` semplice ma dall`alto asetto estetico. La mia e` una creazione a titolo espositivo. Voglio che funzioni,infatti la usero` come seconda moto da pista per piste come franciacorta,castelletto di branduzzo o le luc qualche foto in piu` la trovate a: Per poter vedere il link devi essere Registrato ma non sono aggiornate come la descrizione appena avro` un po di tempo aggiornero` anche questo Ultima modifica di Matteo_BT; 07/02/11 a 22:56 |
Sponsored Links |
07/02/11, 23:23 | #72 |
Moto: ER-6n
|
Caspita che bel lavoro che stai facendo sull'errina!!!!
Il forcellone non lo cambiero', ma mi ha sempre stuzzicato l'idea delle forche del 636 avanti, le nostre sono troppo burrose ******************************************** commento rimosso da crazyhead Ultima modifica di crazyhead; 08/02/11 a 00:06 |
08/02/11, 00:07 | #73 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Matteo_BT e Perseo, vi ho modificato i post perche' la vendita e l'assistenza fuori dal mercatino o dallo sponsor non e' ammessa.
08/02/11, 00:13 | #74 |
Moto: ER-6n
|
Caspita e che efficienza!!
Non pensavo di aver fatto chissa' cosa, avevo solo chiesto... Comunque grazie lo stesso crazyhead, faro' tutto per mp... |
08/02/11, 00:19 | #75 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Bravo.
31/01/15, 14:11 | #76 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Ciao, riapro questo topic dp anni....ahhaahahaha.......volevo un chiarimento su due cose...
Ho montato dei semimanubri rialzati sull errina ma vorrei pure cambiare la piastra sterzo con una 636 é fatttibile? Le misure mozzo 30mm ecc sono compatibili? il bloccasterzo poi funziona ancora? |
03/02/15, 13:40 | #77 |
|
Allora nessuno sa se é possibile senza mille modifiche montare la piastra di una zx6r?
|
03/02/15, 19:50 | #78 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
scusate se entro a gamba tesa ma non ho trovato risposte alle mie curiosità.
nella ER si possono montare le piastre della Versys ? su quest'ultime piastre dovrebbe essere più semplice montarci una forcella a steli rovesciati e mantenere la piastra superiore con i risers del manubrio praticamente originali...inoltre la forcella versys di quanto è più lunga rispetto alla ER?
19/04/16, 00:25 | #79 |
|
ciaoooo Allora nessuno sa se é possibile senza mille modifiche montare la piastra di una zx6r su una er6n???
|
19/07/17, 14:22 | #80 |
Moto: Er6n
|
Ciao a tutti,
leggendo questo vecchio thread mi è sorta spontanea una domanda.. per chi di voi ha sostituito la forcella con quella di un altro modello, alla fine come si procede per il discorso omologazione? costi in motorizzazione? alla revisione cambia qualcosa? Grazie