|
|
30/06/09, 12:49 | #21 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
30/06/09, 13:55 | #22 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
|
30/06/09, 14:01 | #23 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
29/04/10, 18:52 | #24 |
Ubicazione: Milan, Italy
Moto: Er-6n
|
|
29/04/10, 19:33 | #25 |
Visitatore
|
Ultima modifica di Dexter; 29/04/10 a 20:27 |
30/04/10, 13:31 | #26 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
30/04/10, 15:57 | #27 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Carinoooo!!!
|
30/04/10, 18:23 | #28 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Ultima modifica di Pollon; 30/04/10 a 18:34 |
27/07/17, 19:50 | #29 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
|
ora rispolvero questo giochino divertente
Il tuo nick nel forum ? Alex91 Il tuo nome reale ? Alessandro Inserisci il link ad una tua foto ... La tua data di nascita ? 23.01.1991 Quali sono le tue passioni ? palestra, sport, moto, e finanza Sei fidanzato/spostato ? al momento no Hai figli ? non ancora Se no, pensi che ne farai prima o poi ? spero proprio di si Se si, quanti ? almeno 2 Una frase che ti descriva ... vedi firma Il tuo miglior pregio ... sono un tipo sincero Il tuo peggior difetto ... dicono che sono poco comunicativo Gli amici ti hanno soprannominato ... bondis Quanti amici hai ? quelli veri sono pochi ma buoni Che moto possiedi ? er6-n Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ? non le ho mai dato un nome Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ... Per poter vedere il link devi essere Registrato Inserisci il link ad una foto della tua Moto ! vedi foto profilo Qual'è stata la tua prima moto ? quella attuale Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? una settimana Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? ancora nessuno A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? per ora 0 Hai mai litigato con qualche utente della Community ? no Se si, hai fatto "pace" dopo ? Se no, perché ? Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ? l'ho fatta nera opaca Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? un bell'Arrow, ma lo farò presto Sei soddisfatto della tua Moto ? assolutamente Ricompreresti la tua Moto ? assolutamente si Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ? Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ? no Secondo te ... meglio la Moto o le donne ? entrambi Se è meglio la Moto delle donne, perchè ? Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ? no Hai mai pensato di vendere la tua Moto ? a volte mi parte la scimmia Se si, perché ? perchè vorrei averle tutteeee E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ? estetica E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ? assetto Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ? sella imbottita e rifoderata E la meno costosa ? pedaline aftermarket Cosa pensi degli Hondisti ? mi fanno pensare al cbr1000rr, quindi sono dei grandi E dei Ducatisti ? che sono patriottici E dei Suzukari ? mi fanno pensare alla gsx, quindi li stimo Ti piacciono le Auto ? certo soprattutto le tedesche Se no, perchè ? Hai mai girato in pista con la tua Moto ? no Se no, vorresti farlo ? troppe spese, e poi rallenterei tutti Se si, che sensazioni hai provato ? Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ? il bi era più maneggevole nelle manovre Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ? Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ? nero-rosso-bianco Preferisci il monosella o la sella "normale" ? normale E perché ? non si sa mai chi potresti incontrare Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ? scarico E perché ? per il sound Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ? no Quanto hai "patito" in quei giorni ? Ce li rimonteresti ? Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? si Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ? no, e comunque la mia officina di fiducia è multimarca Se deluso dal marchio Kawasaki ? no Se si, perchè ? Cosa ne pensi della nostra Community ? fantastica Cosa vorresti di + dalla nostra Community ? è perfetta cosi Cosa vorresti di - dalla nostra Community ? nulla Qual'è il tuo moderatore preferito ? E lo Staff Member preferito ? Un rimprovero allo Staff ... nessuno Un rimprovero alla Moderazione ... nessuno E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster ! nessuno Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ? è perfetta cosi Dai un voto ai Motocilisti in generale ! 8 E quindi datti un voto come Motociclista ! 7 dai Dai un voto alla nostra Community ! 10
28/07/17, 11:36 | #30 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me, giocoso utente!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |