|
|
19/02/18, 16:06 | #1 |
Ubicazione: torino
Moto: er6n
|
Lei è Jinny !
Ciao a tutti, lei è la mia bella bimba non che indomito destriero! Che ve ne pare? Cresce bene ?
|
Sponsored Links |
19/02/18, 16:34 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Lei è Jinny !
Bella moto, bel colore e bel modello.
|
19/02/18, 18:02 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
L'errina Prima serie l'ho sempre snobbata,
Trovavo la seconda serie molto più accativante, come linea ... la terza invece bella aggressiva ... ora, negli ultimi anni, ho cominciato ad apprezzare anche le "curve" della prima serie, quel faro pacioccoso e tondeggiante mi piace tantissimo!!! Il verde poi non le stona per niente!!!! Complimenti per l'acquisto di questa piccola bestiolina ... vedrai che con poco ti darà tante soddisfazioni: - consumi ridotti; - manutenzione minima; - km di divertimento. Se hai voglia di migliorarla ti consiglio di cominciare con un kit sospensioni ... il resto a tempo perso, anche se vedo già uno scarico ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
19/02/18, 18:49 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Complimenti per il colore, e' un verde cangiante?
19/02/18, 21:33 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|