|
|
18/02/18, 09:32 | #21 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Il meccanico non sa più cosa fare
mi viene a sto punto da pensare che fosse la gomma sbriciolata di qualche guarnizione
19/02/18, 13:40 | #22 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Oppure qualche schifezza entrata col rifornimento, le guarnizioni o gli Oring sono , ovviamente , in materiale apposito che non subisce variazioni chimico/fisiche al contatto col carburante.
A meno che alla benzina , non sia stato aggiunto qualche strano addittivo. Non ho capito se adesso la moto funziona o no? Per rispondere ad Uquiorra: Alcuni sensori li puoi ponticellare visto che si tratta di contatti NO (normalmente aperti) , altri no e il sensore moto a terra e' uno di quelli della seconda categoria
19/02/18, 13:47 | #23 | |
Ubicazione: Genova Sestri Ponente
Moto: ER-6n
|
Quote:
Vedremo quanto dura non essendo la sua al 100% ma la moto va bene e ho speso relativamente poco. Un saluto a tutti! |
|
19/02/18, 14:12 | #24 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Ottimo,tienici informati
21/04/18, 22:55 | #25 |
|
Ciao a tutti! Ultimo aggiornamento...la moto è andata bene per un mesetto poi una mattina la marmitta scoppiettava e il motore non spingeva bene...tempo di arrivare dal meccanico e sparava fiamme, con la marmitta incandescente a mo di ferro dal fabbro xD
Si pensava di per se la centralina ma provandone un'altra nessun cambiamento... Ora sto valutando se portarla a un meccanico kawasaki o svenderla a qualcuno che voglia mettersela a posto o un rivenditore.... sigh Un saluto a tutti |
27/04/18, 09:51 | #26 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Ma scusa, "fiamme dalla marmitta" "incandescente" vuol dire che nella marmitta entra benzina incombusta, che per l'elevata temperatura della marmitta termina di bruciare proprio li... Quindi qualcosa nell'accensione. In tutti questi interventi e tentativi ai quali è stata sottoposta la moto, una banale controllata alle candele, potrebbe essersi "inciuccata" una candela, e ai cavi AT, magari ce n'è uno interrotto o che si è scollegato.
|
14/06/18, 20:02 | #27 | |
|
Quote:
L’ho portata da un altri meccanico, ha trovato il filtro dell’aria sbriciolato, filtro dell’olio da cambiare un paio di altre cose e ovviamente...le candele da cambiare. L’ho ripresa stasera e sembra andare bene! Speriamo che duri.. Grazie a tutti per l’aiuto :-) Buona serata |
|
18/06/18, 09:55 | #28 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Ok, felice di esserti stato utile, a volte ci danniamo per trovare una risposta mentre sono le cose più semplici a dare i problemi!
|