|
|
08/09/14, 11:45 | #61 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Re: Cavo acceleratore spezzato
Rispolvero questo topic per rendervi partecipe che a sto giro è stato il mio turno
dopo 60km di ornorata carriera e di tanto gas il cavo ha ceduto. fortunatamente me ne sono accorto mentre favevo manutenzione. per fortuna perché la sera prima ero a fare una notturna sui monti. pazienza ...adesso pseriamo di recuperarlo velocemente
03/10/14, 19:39 | #62 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n
|
Buonasera
Ho acquistato la mia errina nel 2010 notando dal primo giorno che i bauden dei cavi erano consumati, so che il manubruio che ho è della rizoma quindi non originale non so se sia dipeso da questo il fatto che i cavi inferferissero con il fermo dello sterzo ma fatto sta che un mio amico meccanico mi ha detto che è un problema comunissimo con queste moto, fatto sta che con un po di nastro strutturale e due fascette ho sistemato e dopo 4 anni sta ancora la faccio le corna... |
18/02/19, 20:06 | #63 |
Ubicazione: PRATO
Moto: ER6N 2006
|
Riapro anch'io questo topic datato chiedendovi, visto che è stato il mio turno purtroppo della rottura del filo del gas, quale sono gli accorgimenti per risolvere questo problema. La mia er6n è del 2006 e per adesso ho ordinato un nuovo cavo su eBay.
Grazie, un saluto a tutti |