|
|
01/03/19, 21:35 | #1 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: er6-n
|
Vendo la mia er6-n... purtroppo.
Buonasera a tutti, non so se sono nel posto giusto e soprattutto non ho trovato altre discussioni aperte in merito.
Purtroppo devo vendere la mia errina, volevo sapere se qualcuno è interessato oppure ha qualche consiglio su come posso muovermi... A malincuore ma lo devo fare... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Sponsored Links |
02/03/19, 18:01 | #2 |
Ubicazione: Melzo
|
Re: Vendo la mia er6-n... purtroppo.
Se dai qualche indicazione in piu' (anno , km, prezzo), magari col passaparola qualcuno si fa vivo.
Ti consiglio di fare un'inserzione su subito.it oppure si moto.it. Valgono sempre le solite regole di attenzione e controllo per evitare brutte sorprese
04/03/19, 21:00 | #3 |
Ubicazione: Salerno
Moto: ER6-F
|
Metti il classico annuncio su Subito! è il sito che conoscono di più le persone.
Puoi provare anche su Facebook, autoscout24 e tanti altri, ma subito resta, come detto, quello più conosciuto! Fai tante foto, principalmente delle 4 facce della moto, e perdi 5 minuti a scrivere dello stato e la storia della moto. Per il prezzo guarda la quotazione di moto.it e vedi mediamente cosa c'è su subito, ma resta fedele alla quotazione di moto.it. Io credo sia inutile chiedere tanto di più di quel che vale effettivamente la moto(ci vai solo a perdere tempo), rincara il prezzo finale di 200€ e o ci infili dentro il passaggio di proprietà oppure quando si contratta sai che hai un margine di 200€ da tirare giù e lasciare nel compratore l'idea che gli sei andato incontro! Spero di esserti stato d'aiuto!!! |
05/03/19, 22:19 | #4 |
Ubicazione: Alessandria
|
Grazie @ocram e @valentoinmoto per la dritta!!
Ho pubblicato l'annuncio su Subito, AutoScout24 e moto.it. Per il passaparola : Er6-n nera Sempre tenuta in box, 18600 Km, immatricolata aprile 2009. Revisione effettuata a Luglio 2018, scadenza bollo Marzo 2019. Scarico leovince sbk (e ovviamente quello originale), cupolino barracuda. |