![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Biella
Moto: Versys 650
|
![]()
giretto fatto sabato,
se vi capita di percorrere la SS in direzione Aosta circa un km dopo Verres svoltate a sx per Champdepraz, è il paese a valle dove inizia il Parco Monte Avic, seguite la strada, non potete sbagliare, dopo il paese inizia il parco "giochi".... sono una trentina di tornanti-curvetta-controcurva-tornante ecc. il tracciato e tortuoso, però l'aspetto divertente è che sono tutte ben raccordate fra loro, niente tornanti o curve a "spigolo", asfalto ben messo e larga il giusto per auto e moto che s'incrociano, l'unico difetto è il solito della Valle d'Aosta, è una strada cieca, una volta in cima bisogna tornare indietro, se poi ci andate con un motard va a finire che la fate 2-3 volte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Bravo!!!
Senti, perche' non posti anche qualche foto??
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
mi dispiace, non ho foto,
poi quando percorro un bel tracciato l'ultima cosa che mi viene in mente è fermarmi per delle foto ![]() comunque tutta la strada è su Street View di Google Earth e la vista dall'alto rende bene il tipo di tracciato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
![]()
Ho provato ma non sono stato capace di trovare nulla, la strada non si capisce.
Puoi fornire il link? Dalle immagini sembra lunghissima, esageratamente lunga anche se cieca, forse non è quella...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
la strada è questa
Per poter vedere il link devi essere Registrato tra salire e scendere ci va un'oretta |
![]() |
![]() |