|
|
10/02/24, 13:27 | #1 |
Ubicazione: Bomarzo (VT)
Moto: Kawasaki Er6f 2008
|
Ciao lei è Lapua
Vi presento la mia ER6F del 2008 che sto ancora finendo di sistemare per la prossima stagione estiva.
Le carene mi sono arrivate da poco quindi devo ancora riverniciare il serbatoio e mettere gli adesivi. Che ne pensate? |
Sponsored Links |
11/02/24, 09:14 | #2 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: Ciao lei è Lapua
Complimenti , colorazione KRT
La er6 prima serie si presta molto bene alle personalizzazioni e hai cominciato bene. Continua così
12/02/24, 11:52 | #3 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
Belliiiiiiiiiiiissima, complimenti!!!
Io valuterei un bello scarico che la valorizzi ancor di più e.... che abbia sound e look un pò più aggressivi |
12/02/24, 13:29 | #4 |
Ubicazione: Bomarzo (VT)
Moto: Kawasaki Er6f 2008
|
Si si adesso devo pensare alla ciclistica visto che ho gli steli delle forcelle rovinati dalla ruggine e devono essere sostituiti, poi tubi in treccia, tankerite nel serbatoio e poi penserò allo scarico😉
|
13/02/24, 08:38 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bellissimaaaa!!!
Se mi contatti in PM, posso fornirti il recapito telefonico di un mio amico che sta svendendo i pezzi di ricambio della sua ER-6 F!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |