|
|
03/05/07, 17:03 | #91 |
Visitatore
|
zac se fai quel tragitto...allora ti consiglio una deviazione...dall'autostrada dei parchi esci per Scanno..passi il lago e vai in direzione di Castel di Sangro...prendi la SS652 e te la fai tutta fino a riprendere l'Adriatica...non te ne pentirai...
oppure se passi per il Molise...allora devi fare la discesa del Macerone...sta dopo Rionero Sannitico sulla SS17... |
Sponsored Links |
03/05/07, 17:07 | #92 | |
Visitatore
|
Quote:
Mica devi andare in direzione L'Aquila. Devi prendere pe Pescara! |
|
03/05/07, 17:09 | #93 | |
Visitatore
|
Quote:
Le strade le conosco benissimo, ma non penso che farò il tragitto che mi consigli. Partendo da Roma, per arrivare a Bari in moto è una bella mazzata....... |
|
03/05/07, 17:15 | #94 |
Visitatore
|
ahh è vero!! me ne ero proprio dimenticato!!
...ma allora che strada fai?? |
03/05/07, 19:15 | #95 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ma io per il raduno parto il 16 ...e vorrei arrivare in Puglia la sera del 18, anche se non ho ancora deciso che strada farò per scendere da Venessia ..però ho già deciso che farò un giro un po' largo... L'alloggio fisso sarà a 60 km da noci, dove abitano i miei. Vorrei dormire a Noci solo il 23 per non dover tornare a casa dopo il ristorante e passare la serata con voi tutti... |
||
03/05/07, 19:16 | #96 | |
Visitatore
|
Quote:
Perchè perdere l'occasione di sbafare qualche arrosticino a Campo Imperatore magari sotto una pioggia battente e sferzati da un vendo gelido?? |
|
03/05/07, 20:14 | #97 |
Visitatore
|
Scusatemi, ma sono stato fuori, e sono appena tornato. Domani mattina ritorno dal Corallo, il prezzo concordato con il titolare " sig. Cosimo" é di 30€ a persona, non vorrei che abbiate parlato con altri del personale che non sono a conoscenza ed hanno applicato la tariffa intera. Comunque ci vado a parlare e vi faccio sapere.
------------------- (non potendo aspettare)-------------- Ho finito adesso di parlare al telefono con il titolare, allora, per sistemazioni in camera singola il prezzo è di 45€, per sistemazioni in camera doppia il prezzo è di 35€ a persona, e per sistemazioni per tripla o quadrupla il prezzo è di 30€ a persona, le camere a tre o quattro letti sono mini-appartamenti, hanno cioè due camere separate ed il bagno in comune. Mi scuso per il disguido, ma il proprietario è un'attimino sui "generis" Ricordatevi sempre che per 45€ c'è l'hotel Cavaliere che è in Noci. Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione |
03/05/07, 21:01 | #98 |
Visitatore
|
eccoloooooooooooooooooooo! presente!!
|
07/05/07, 09:11 | #99 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao |
|
09/05/07, 20:11 | #100 |
Visitatore
|
Scusate la mia Assenza Signori...
Leggevo che finalmente si stà seriamente organizzando quest'invasione...Io vorrei venire anche da solo (ma zavorrato), tanto son sicuro che degli erristi di Palermo nn si aggregherà nessuno,mi chiedevo però,oltre gli alberghi /pensioni citati,qualcosa di più economico non si trova?è solo una domanda, alla fine se ci stan solo quelli van bene lo stesso Avrei intenzione di partire il 21 e tornare il 24 o il 25 più o meno,salvo cambiamenti |