|
|
13/02/08, 08:31 | #91 |
Visitatore
|
io dico o liguria-piemonte oppure tri-veneto
giustamente il primo anno si è fatto al centro, il secondo al sud, il terzo.... al nord |
Sponsored Links |
15/02/08, 12:04 | #92 |
Visitatore
|
A me l'idea del nord (Trentino in particolare) piace parecchio perchè in moto non l'ho mai fatto!!!
Sarebbe davvero bellissimo. Ma per il luogo, io personalmente, non ho nessun problema: se c'è la voglia...tutto il resto è noia!!! Cmq capisco i motivi logistici, organizzativi e quant'altro, e se il centro nord va bene alla maggior parte... e sia! L' Umbria? Sarebbe spettacolare! Discorso date: penso che agosto accontenterebbe la maggior parte di noi dato che è il mese di ferie per eccellenza, e per contenere i prezzi ed avere più posto in albergo serebbe meglio optare per la seconda metà di agosto: dopo ferragosto tutto è più abbordabile. Ma sono aperto a qualunque soluzione considerando però che per i trasferimenti ci vuole un giorno per arrivare ed uno per tornare!!! |
15/02/08, 12:56 | #93 |
Visitatore
|
MESSAGGIO AI MODERATORI:
pur sapendo che l'organizzazione dell'evento sarà compito dello staff, nel caso il raduno si facesse in zona FVG-Veneto, offro la mia collaborazione come "utente in loco" per svolgere qualsiasi attività sia necessaria (contatto alberghi, sopralluoghi strade, assaggio vini e cibi tipici , reperimento di piccolo gruppo di spogliarelliste)... chiedete e vi sarà dato! |
15/02/08, 13:33 | #94 |
Visitatore
|
Io la butto li...
Oltrepò pavese e appennini liguri? Si è vicini sia alle langhe che al mar ligure che alla toscana... |
15/02/08, 16:17 | #95 |
Ubicazione: Genova
|
Intanto CIAO A TUTTI da un ERista dell'ultim'ora
In quanto neofita (leggasi niubbo) non so un accidente di raduni, ma parteciperei volentieri all'evento. E quoto assolutamente l'appennino ligure. Considerando che sono ancora a quota 130 Km e non ho ancora superato le prestazioni del mio Sfera 125 l'idea che il raduno sia abbastanza vicino mi rassicura parecchio. |
15/02/08, 17:25 | #96 |
Visitatore
|
Vyper, non temere....partendo da Genova avresti una scorta di genovesi non indifferente....
|
15/02/08, 18:48 | #97 |
Visitatore
|
Vyper, tutte le proposte sono ben accette e visto che sei nuovo, dicci qualche cosa di più su di te in Corsia di Accelerazione: Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
18/02/08, 10:35 | #98 |
Visitatore
|
Ragazzi anche io lancio un'idea,
vi posso indicare anche la struttura ed è una cosa collaudata perchè è un posto dove sono già stato per un incontro di motociclisti (di un forum di amici). Si trova a Corniglio in Val di Parma. La struttura è questa Per poter vedere il link devi essere Registrato E' un ostello l'anno scorso noi l'abbiamo prenotato per un we e ci siamo organizzati per farci da mangiare (c'è la cucina) anche se poi c'è posto anche in giro. Non costa un cavolo 13 neuri a persona se non ricordo male ed è una ****** pazzasca perchè è un ex castello.... Le strade intorno sono una favola (c'è il passo della cisa ad un tiro di...gas ) e il mare non molto distante.... Anche quest'anno so che stanno per riorganizzare ancora lì, visto il successone della volta scorsa (eravamo una 50na di persone), purtroppo probabilmente in un we quello del 31/5 2/6 in cui non so se riuscirò ad andare.... Comunque ai mods dico date un occhio e fateci un pensierino... é al centro (nord) tutto sommato anche per i Milanesi e affini Sono circa 200km e potrebbe essere un buon compromesso.....soprattutto perchè (almeno per dormire) la struttura è in grado di accogliere senza problemi un buon numero (naturamente prenotando per tempo) Beh io la dritta ve l'ho data....fate vobis!! |
18/02/08, 20:43 | #99 |
Ubicazione: roma
|
k ne dite al mugello
18/02/08, 23:01 | #100 |
Moto: -
|
raga, scusate, sono l'ultimo arrivato e non ho molto capitolo per parlare... maaa... in quel del nord ci sono luoghi fenomenali per il moto turismo: lago di garda primo fra tutti. ancora meglio sarebbe la zona del lago di como-lago d'orta, anche se mi rendo conto che si andrebbe un po' troppo in su per molti... oppure restando su zona centro si potrebbe stare su umbria-marche: chessò zona francescana, giretto tra assisi la verna e proseguire per le marche...
|