|
|
11/03/06, 23:19 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
Lo so che è facile ma per 169 euro mi aspettavo almeno un pezzo di carta con l'esploso di come va montato. E' una questione di correttezza di marketing. Comunque prima di montarlo voglio sistemare la parte dietro al forcellone adattando una patelletta di plastica in modo tale che marmitta e retro del motore non ricevano schizzi. Una volta fissata la patelletta installerò il parafango montandolo su un profilino di gomma affinché non vibri. Ciao ciao mouth |
|
Sponsored Links |
12/03/06, 14:47 | #92 |
Visitatore
|
Su questo hai ragione purtroppo...
|
13/03/06, 12:26 | #93 |
Visitatore
|
Salve Ragazzi,
Leggendo sul forum, ho capito che un esistono un parafango, già verniciato? (io lo cerco così), allora mi chiedo , se loprendo grezzo, qual'è il codice del colore grigio? altrimenti rischio di farlo diverso, e quanto costa riverniciarlo? e quale tra tutti mi consigliate per la mi aer6-n grigia? Grazie |
13/03/06, 12:31 | #94 |
Visitatore
|
il codice non è reperibile lo possono copiare e il risulteto è ottimo; verniciarlo ti può costare circa 50 Euro, puoi chiedere a qualche carroziere
|
14/03/06, 13:33 | #95 |
Visitatore
|
io Lo cerco già verniciato, così non sbaglio.
Cmq tra quelli grezzi quale consigliate? Grazie |
15/03/06, 03:02 | #96 |
Visitatore
|
Bè secondo me il mgilore èdi gran lunga il JMV.
|
15/03/06, 09:15 | #97 |
Visitatore
|
Ciao Grazie,
mi puoi dare un link dove posso vederlo questo della jmv concept, e se è possibile anche dove posso acquistarlo? |
15/03/06, 09:31 | #98 |
Visitatore
|
guarnas,
Il link della ditta è Per poter vedere il link devi essere Registrato cercherò di farti sapere l'importatore. Ciaaao a presto. |
15/03/06, 09:48 | #99 |
Visitatore
|
Io settimane fa ho ordinato oltre al puntale quello jmv. e sto aspettando... che arrivi... sto fine settimana passato parlando con looun (quello che ha fatto l'opera d'arte in plexiglas da solo moooooolto funzionale, ve lo garantisco) m'ha detto che quello jmv è l'unico che come protezione da schizzi d'acqua arriva fino alla parte sottostante l'attacco in modo da proteggere meglio. il barracuda e gli altri ha detto fanno schifo perché come protezione lungo ruota partono dall'alto....
io non ho capito bene di dove sei perché quel paese non lo conosco. comunque, uno dei distributori dalle mie parti è a roma e si chiama marmorata freedom machine. via marmorata 151 roma. parlandomi mentre l'ordinavo mi disse che se volevo con una decina d'euro me lo spediva a casa. ovviamente sto a 30 chilometri e me lo vengo a ritirare di persona.... |
15/03/06, 11:27 | #100 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque fatevi voi un idea guardando queste foto sul ermax e s2 dove si vede meglio: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato La mia convizione è che non valgono quello che li fanno pagare, ma neanche la metà! cavo è pur sempre solo un pezzo di plastica!!! |
|