ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/02/07, 10:50   #91
Nealis
Visitatore

predefinito

certo.. dobbiamo formare due squadre.. trovare 2 capitani e trovare un posto dove poter giocare che va bene a tutti...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/02/07, 10:53   #92
Pizietto
Visitatore

predefinito

mi sa che sono un pò distante da voi......giocate anche per me!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 10:54   #93
nardo
Visitatore

predefinito

Ok, cercate di tenere sempre vivo questo topic, poi magari ci pensa Smith a organizzare il tutto.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 13:31   #94
Nealis
Visitatore

predefinito

Nardo... non ti preoccupare.... finchè ci sarò io.. questo topic non morirà... Sono innamorata pazza del rugby.. e anche se sono una novellina di questo sport mi appassiona sempre di più...

Oggi pomeriggio appuntamento alle 15.50 su La7 per Galles/Irlanda
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 19:09   #95
gianlukko
Visitatore

predefinito

Per trovare il posto dipende tutto da che zona vengono i "giocatori".. Perchè Se la maggior parte è del nord e soprattutto in zona Brescia si puù fare in uno dei tantissimi campi che ci sono in provincia. Non dovrebbere esserci dei problemi a trovare il campo, visto che di solito quelli che usano per fare allenamento li fanno usare a chiunque.. Magari basta non capitare nel giorno e nell'orario in cui lo stanno già usando..
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 22:14   #96
matright
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
Magari basta non capitare nel giorno e nell'orario in cui lo stanno già usando..
soprattutto non capitare tra i piloni delle 2 squadre

raga, stanotte SuperBowl, non è il rugby però è un sacco spettacolare!
Peccato che non ci sarà quel genio di Brady.

Se si gioca spero di poter partecipare!

Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 22:32   #97
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianlukko
Per trovare il posto dipende tutto da che zona vengono i "giocatori".. Perchè Se la maggior parte è del nord e soprattutto in zona Brescia si puù fare in uno dei tantissimi campi che ci sono in provincia. Non dovrebbere esserci dei problemi a trovare il campo, visto che di solito quelli che usano per fare allenamento li fanno usare a chiunque.. Magari basta non capitare nel giorno e nell'orario in cui lo stanno già usando..
Ottima location!

Confo, stavolta niente sci, ce la puoi fare!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 23:28   #98
Confo
Visitatore

predefinito

Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare...

Oggi Galles-Irlanda, poche mete, ma gran battaglia... e troppo forte O'Driscoll!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 08:39   #99
Gigabyte65
Visitatore

predefinito

Ragazzi io ero presente per lavoro alla finale europea vinta dall'Italia contro la Francia in casa loro.Una ****** paurosa specialmente quando siamo andati nello spogliatoio dell'Italia ...........Cacchio schiene sanguinanti e nessuno che si preoccupava di curarsi ma solo di festeggiare ..... Cavolo come erano grossiiiiiii!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 14:54   #100
Confo
Visitatore

predefinito

Due video carini carini...

Gran numero di BOD, Brian O'Driscoll...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Springbooks VS All Blacks... Mortlock è uno che corre poco!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Rispondi