|
|
14/03/06, 19:41 | #91 |
Visitatore
|
ma dve sono le donne qui vedo tutti manici!! :x
|
Sponsored Links |
31/03/06, 10:14 | #92 |
Visitatore
|
Volevate un donna????????
Eccomi qui!!! Con tutti questi discorsi per andare a ritirare la moto mi avete fatto venire l'ansia.... e pensare che devo aspettare ancora un bel po'!!! Mi spiegate con che logica una scuola guida fornisce una moto dove non si tocca?!?!??! Io ho provato da dare l'esama da privatista con un LC4 ,donna su una moto del genere....no comment! alla fine con la scuola guida e un BMW 650 tutto ok sembrava un giocattolo! |
31/03/06, 11:37 | #93 | |
Visitatore
|
Quote:
Ieri sono tornata a lezione perché l'esame lo devo fare con la loro... A parte che in un primo istante non mi ritrovavo coi i pedali , ma la F650 sembrava un macigno in confronto alla Errina... |
|
31/03/06, 12:11 | #94 |
Visitatore
|
Io l'errina non l'ho mai provata! Mi ci sono solo seduta sopra...sembravo una bimbetta con il giocattolo nuovo!!!
Per l'esame stai tranquilla, almeno qui da noi (per la mia esperienza personale) con la scuola guida è tutta un'altra storia! Da privatista mi hanno bocciata perchè secondo l'esaminatore non ho dato la precedenza ad un pedone.......devo scoprire ancora adesso dove fosse l'ha visto solo lui!!!! |
01/04/06, 21:33 | #95 |
Visitatore
|
lasciamo stare il discorso scuola guida!!!!
ad un mese dall'esame mi dicono che loro la moto per la A3 non ce l'hanno, me la devo affittare (ma chi me la affitta senza patente ) poi mi dicono che dovevo pagarmi il passaggio per la A1 e dopo molte rimostranze, l'hanno pagato loro. ad una settimana dall'esame si decidono ad aggiustare la nuova moto (l'altra 125 l'avevano rubata) 4 inversioni= 4 cascate!!! non riuscivo neanche a salirci, troppissimo alta, praticamente per toccare col polliciotto, mi ritrovavo a dovermi spostare tanto da avere la coscia sulla sella e non il fondoschiena!!!! mentre la parcheggiava, ci è caduto pure l'istruttore che è più alto di me di 20-25cm!!! dopo un livido, e reni a pezzi per tirarla su (da sola!) ho deciso di cambiare scuola guida e vado a quella che mi ha suggerito ilcanarino! |
01/04/06, 21:47 | #96 |
Visitatore
|
Evvai!!!
mi dici in pvt quando vai che ti raggiungo??? se c'è patrizio a farti le guide è un pò caciarone però è bravo!!!dagli retta... |
04/04/06, 20:55 | #97 |
Visitatore
|
ANCH'IO HO LA STRIZZA DA RITIROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Per carità, chissà quanto ancora avrò da aspettare, mi hanno detto 20 giorni quindi sarà almeno un mese... credo che chiederò ad una mia amica se me la porta fino a casa. Però certo che figura!!! Con tutta la buona volontà, considerando che nella mia vita ho guidato una moto per sole 6 ore (di scuola guida) ad ottobre 2005 delle cui almeno 5 e 40 in un parcheggio a fare l'8... NO, PROPRIO NON ME LA SENTO!!! |
04/04/06, 21:09 | #98 |
Visitatore
|
Dai sam!!!!non preoccuparti!! qui abbiamo sclerato, sofferto e trepidato tutti!!! è lo scotto da pagare per l'attesa!!!
non preoccuparti fregatene se hai bisogno di una mano. io ho fatto cosi e l'ho fatta portare a casa da mio fratello!! cosi ho fatto contento lui che poteva finalmente guidare una moto "di casa" e io che sono stato piu tranquillo. ti dirò, dopo che ci sono montato sopra in aeroporto per farmi i giretti di prova in santa pace per i vialetti deserti... non sarei stato in grado forse se non senza prendermi rischi di portar via betty via da roma col traffico che c'era... non preoccuparti. quando arriva fattela portare da chi ti fidi. poi te ne vai con qualcuno di fiducia in qualche piazzale o via deserta e li provi i primi passi con la piccola...pian piano tanto prenderai confidenza. la motina è davvero fantastica ed intuitiva... serve solo un pò di feeling!!! |
05/04/06, 01:18 | #99 |
Visitatore
|
Sam, non farti assolutamente problemi. Noi ci sentiamo un po' più sotto giudizio perché siamo donne, ma in realtà moltissime persone che hanno poca esperienza, si fanno ritirare la moto da un amico.
Io, alla fine, nonostante avessi anche meno di 6 ore si esperienza, me la sono ritirata da sola ed è stato bellissimo, perché la errina è molto più semplice di quanto immagini. Ma non dovevo fare tanti km e mi ero studiata per bene un percorso poco trafficato. Se ti senti più tranquilla falla prendere alla tua amica, che tra l'altro non si dimenticherà mai dell'onore che le hai fatto. |
05/04/06, 07:23 | #100 |
Visitatore
|
Si, ma potrebbe sempre esercitare in seguito lo Ius primae noctis...
|