ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/04/07, 17:54   #91
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PINGU
Io sono un progettista illuminotecnico....

illumino le vostre casa, uffici e negozi....
facciamo anche rivendita di lampade alto livello ovviamente sono un dipendente e sistemi di controllo luci(domotica)

al vostro servizio se vi servono consigli sull' illuminazione.

ciao a tutti
PINGU, potresti illuminarmi sul significato della vita? Chi siamo? Perchè viviamo? Da dove veniamo?

Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/04/07, 17:56   #92
PINGU
Visitatore

predefinito

Volentieri....
ma mi sa che qui ti serve un prete piu che un progettista illuminotecnico
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 19:31   #93
giuliofe
Visitatore

predefinito

Ingegnere elettrotecnico libero professionista facente parte del "popolo della partita IVA".......faccio verifiche di impianti di messa a terra ai sensi dpr 462/01, consulenza legge privacy, 626/94 e ss.mm., 494/96 e ss.mm., computi metrici, direzione lavori, stime immobili per concessione mutui per conto di una banca e chi + ne ha + ne metta.....tutto fa brodo
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 00:24   #94
iolo
Visitatore

predefinito

responsabile magazzino ricambi all'interno di una concessionaria di auto
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 01:35   #95
kawagranata
Visitatore

predefinito

bellissimo questo nuovo topic
allora io lavoro in una ditta privata e mi occupo di logitca ed è la mia prima occupazione (dovere)
ma, la sera divento insegnante di latino americano
quelle robe li salsa, bachata, cha cha cha ,mambo, 2a occupazione ma che passione (piacere)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 08:18   #96
mauri 40
Visitatore

predefinito

officina artigiana nel settore della meccanica di precisione, costruisco particolari per macchine automatiche,del pakagin,e farmaceutico.....insomma quella roba li
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 08:44   #97
turco
Visitatore

predefinito

kawagranata,

sto facendo un corso di quei balli lì, perchè ho sempre adorato i ritmi caraibici. Però, tra questo e saperli ballare... sono una vera seg@!
Comunque complimenti!

Scusate, ma avete visto quanti di noi fanno un doppio lavoro?
O tutti vogliono essere stra ricchi oppure molti di noi faticano ad arrivare a fine mese con un lavoro solo

Chi pol dirlo
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/07, 09:31   #98
mor.pheus1
Visitatore

predefinito

Elettricista e carpentiere navale. In pratica sn uno di quelli che lavorano negli stabilimenti Fincantieri
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 01:08   #99
Ilaria
Visitatore

predefinito

Faccio parte della categoria sanitaria: Infemiera presso il CTO. spero non servirvi mai... ..
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 10:15   #100
raptor17
Visitatore

predefinito

E' la mia volta? Sicuramente non vi servirà mai la mia prima occupazione faccio il capoturno in un'azienda che produce imballaggi in cartone ondulato (le scatole pe capisse ecco perchè sono tanto bravo a romperle) però potrei esservi utile in molti altri campi nel privato (mia moglie dice che ho le mani d'oro perchè riesco ad aggiustare qualsiasi cosa si rompa) e non pago di questo mi intendo di computer (abbastanza da assemblarli e ripararli) di sistemi operativi (ambiente winzozz) ed un po' di fotoritocco grafica e creazione di dvd di tutti i tipi sono un tipo poliedrico
  Rispondi quotando
Rispondi