|
|
13/04/07, 17:54 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
13/04/07, 17:56 | #92 |
Visitatore
|
Volentieri....
ma mi sa che qui ti serve un prete piu che un progettista illuminotecnico |
13/04/07, 19:31 | #93 |
Visitatore
|
Ingegnere elettrotecnico libero professionista facente parte del "popolo della partita IVA".......faccio verifiche di impianti di messa a terra ai sensi dpr 462/01, consulenza legge privacy, 626/94 e ss.mm., 494/96 e ss.mm., computi metrici, direzione lavori, stime immobili per concessione mutui per conto di una banca e chi + ne ha + ne metta.....tutto fa brodo
|
14/04/07, 00:24 | #94 |
Visitatore
|
responsabile magazzino ricambi all'interno di una concessionaria di auto
|
14/04/07, 01:35 | #95 |
Visitatore
|
bellissimo questo nuovo topic
allora io lavoro in una ditta privata e mi occupo di logitca ed è la mia prima occupazione (dovere) ma, la sera divento insegnante di latino americano quelle robe li salsa, bachata, cha cha cha ,mambo, 2a occupazione ma che passione (piacere) |
14/04/07, 08:18 | #96 |
Visitatore
|
officina artigiana nel settore della meccanica di precisione, costruisco particolari per macchine automatiche,del pakagin,e farmaceutico.....insomma quella roba li
|
14/04/07, 08:44 | #97 |
Visitatore
|
kawagranata,
sto facendo un corso di quei balli lì, perchè ho sempre adorato i ritmi caraibici. Però, tra questo e saperli ballare... sono una vera seg@! Comunque complimenti! Scusate, ma avete visto quanti di noi fanno un doppio lavoro? O tutti vogliono essere stra ricchi oppure molti di noi faticano ad arrivare a fine mese con un lavoro solo Chi pol dirlo |
14/04/07, 09:31 | #98 |
Visitatore
|
Elettricista e carpentiere navale. In pratica sn uno di quelli che lavorano negli stabilimenti Fincantieri
|
15/04/07, 01:08 | #99 |
Visitatore
|
Faccio parte della categoria sanitaria: Infemiera presso il CTO. spero non servirvi mai... ..
|
15/04/07, 10:15 | #100 |
Visitatore
|
E' la mia volta? Sicuramente non vi servirà mai la mia prima occupazione faccio il capoturno in un'azienda che produce imballaggi in cartone ondulato (le scatole pe capisse ecco perchè sono tanto bravo a romperle) però potrei esservi utile in molti altri campi nel privato (mia moglie dice che ho le mani d'oro perchè riesco ad aggiustare qualsiasi cosa si rompa) e non pago di questo mi intendo di computer (abbastanza da assemblarli e ripararli) di sistemi operativi (ambiente winzozz) ed un po' di fotoritocco grafica e creazione di dvd di tutti i tipi sono un tipo poliedrico
|