|
|
05/01/06, 18:55 | #91 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Nett1, riesci a fare una foto alla moto e a mandarla ?
05/01/06, 19:07 | #92 |
|
Questa è la mia con il nuovo manubrio:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ****** i contrappesini color oro !
16/01/06, 08:31 | #93 |
Visitatore
|
cambio manubrio......
Io la prima cosa che ho pensato e fatto è stata sostituire il manubrio, sono passato ad una piega poco più bassa e poco più larga il risultato mi ha decisamente soddisfatto, dai 66cm, misurati alle estremità delle manopole sono passato a circa 70cm.
Ho usato un wrp di misura media come altezza ed in seguito l'ho tagliato dicirca 2cm scarsi......... non so come posso inserire la foto se qualcuno mi illumina provvederò al più presto. Ciao |
16/01/06, 08:49 | #94 |
|
Se clicchi su rispondi, appena si apre la pagina, in basso, vedi "Add Attachment", ci clicchi e poi scegli sfoglia e selezioni la tua foto.
Ciao !
16/01/06, 11:34 | #95 |
Visitatore
|
grazie.....
provvedo a fare le foto poi seguirò le istruzioni
Ciao grazie |
02/02/06, 14:14 | #96 |
Visitatore
|
presto le foto del mio pbr!
|
06/02/06, 09:07 | #97 |
Visitatore
|
eccolo
|
09/02/06, 15:18 | #98 |
Visitatore
|
secondo me il manubrio più largo può aiutare nelle basse andature e nel misto stretto. io monterò probabilmente quello della BARRACUDA che avevo montato sul Monster e mi sono trovato bene come altezza ed inclinazione.
|
09/02/06, 23:57 | #99 |
Visitatore
|
Secondo me il manubrio più largo garantisce anche una maggiore stabilità.
Sarei cmq curioso dei prezzi dei manubri (mc, ma quanto costa quello di una ducati?? ). Per curiosità personale volevo poi sapere se i blocchetti si tolgono tutti assieme (manopole, blocchetti elettrici etc...) o pezzo per pezzo (spero di no ) E per le manopole come si fa?? penso soprattutto a quella dell'acceleratore... ciauzzz |
10/02/06, 00:01 | #100 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|