|
|
07/07/07, 09:11 | #91 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
10/07/07, 13:02 | #92 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
raga ma se scrivete qualcosa di dettagliato ci sarei anche io. Io sono di catanzaro e nella sila ci so arrivare da qui è anche un percorso molto bello passaggi tra paesi di montagna laghetti e tutto il resto se volete cercate informazioni.
Da Catanzaro alla Sila ci si diverte con le nostre moto poi vedete un pò e tenetemi informato sul da farsi.
10/07/07, 13:06 | #93 |
Visitatore
|
Dipende, se vengono i campani la Sila è da escludere. Troppo lontana per loro. Ecco perché si è scelto il Pollino.
|
10/07/07, 13:23 | #94 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
I Campani verranno, almeno 2 (io e Giorgio). Arriveremo Sabato in giornata e dormiremo dove Andrew ha trovato da dormire. La sera saremo al suo locale e spero vengano tutti anche li Io il 22 dovevo lavorare, ma ho anticipato questo giorno a domenica prossima 15, quindi siamo sicuri della nostra presenza
10/07/07, 16:44 | #95 |
|
allora chi mi fa un riepilogo del giro turistico e del punto di incontro ?? sapete io sono nuovo qui e non conosco bene nessuno di voi perciò...
10/07/07, 16:51 | #96 |
Visitatore
|
allora...il punto d'incontro sarà presumibilmente all'ingresso A3 Rende (anche conosciuto come Cosenza Nord) l'orario si stabilirà di comune accordo...
è ora di fare una bella lista di partecipanti, che ne dite? 1. Andrewpunk (il vostro Cicerone ) 2. sterno 3. Alhem 4. ZetaX 5. crazyhead 6. giorgio 7. Zebra3 (niente frecce tricolori??) 8. ????? giugiu ?????? ancora non ho ben capito se giugiu è dei nostri o alla fine opterà per andare a vedere quattro aerei che buttano fumo sui cieli di Reggio Calabria |
10/07/07, 21:00 | #97 |
Visitatore
|
ragazzi se si parte sabato dopo le 12:30 ci sono anche io
|
10/07/07, 22:19 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque a parte contrattempi sarò dei vostri. Gnurant!!! |
|
10/07/07, 22:51 | #99 | ||
Visitatore
|
Quote:
beh, effettivamente... OK 6 dei nostri...wow! ma giugiu??? forza giuliuzzu dacci un segno di vita |
||
11/07/07, 02:13 | #100 |
|
anche io
ci sono anche io molto probabilmente sarò dei vostri aspetto sempre notizie e poi volevo domandarvi ma voi siete zavorrati ???
la mia zavorrina è appena oggi tornata dalla spagna dopo 9 mesi e vorrei portarla con me in caso decidessi di venire.... Attendo notizie