|
|
23/07/13, 21:39 | #91 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Re: Sono un fermo secondo voi???
mah forse gente come te è più alla mano .... altri sono solo dei gratta c**i e basta..... che ti fanno andare di traverso anche il giro in moto guarda.....adesso organizzo io un bel raduno serio senza discriminazioni di alcun tipo ahahahah
|
Sponsored Links |
23/07/13, 22:10 | #92 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Non puoi dirci che discriminiamo: ti rendi conto che al raduno abbiamo accettato Nixon?
E c'eran pure uno scooter e 2 Ducati (di cui una mezza rotta) |
23/07/13, 22:11 | #93 |
Visitatore
|
Io il video non l'ho visto, mi sono solo permesso di consigliarti di rimuovere dalla rete tuoi video in cui, come avevo capito (e non solo io, mi pare ), andavi sul tomarlo a velocità warp. Mi sembra normale cautela, tutto qui
Poi confermo quello che ha detto Pizietto. Una bella riletta del Regolamento e per noi amici come prima. Ti consiglio solo di abbassare i toni. Aspetto il giro senza discriminazioni P.S. MannX sei un lecca della Moderazione |
23/07/13, 22:17 | #94 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
mmm la mia discriminazione a quanto avevo già visto il altre discussioni e faccende è ironica.... perchè su alcune cose da banali raduni....avevo visto delle critiche da parte della moderazione considerando alcune cose discriminanti , non idonee al forum e altro.... quando nn vedevo nulla di tutto ciò e gli utenti zitti agli ordini ....io no! comunque organizziamo sto raduno al tomarlo però con le nigeriane e il primo che supera i limiti.....
|
23/07/13, 22:18 | #95 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
pelati di ogni genere; wildlion
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
23/07/13, 22:52 | #96 |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
No ora mi ritengo offeso......
23/07/13, 23:21 | #97 | |
Visitatore
|
Quote:
No perché se fosse il secondo caso, spero siano poco costose sennò vado fallito |
|
24/07/13, 00:03 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
A torto o a ragione a volte basta solo l' educazione... Dillo che mi rivolete |
|
24/07/13, 08:28 | #99 |
Visitatore
|
|
24/07/13, 08:54 | #100 |
Visitatore
|
edward.thegreat sincermente ci stai stancando qui non siamo sul Tinga, le nostre regole vanno rispettate punto e basta perchè questa non è casa tua.
Qui non ci sono discriminazioni se qualcuno va bacchettato non si fanno sconti a nessuno, e lamentarsi in pubblico dell'operato della moderazione non è accettato. Se hai qualche lamentela da fare ci sono gli MP. |
Tag |
edward il magnifico, può accompagnare solo |
|
|