|
|
11/03/07, 07:49 | #91 |
Visitatore
|
Mi associo anche io.
Aaron |
Sponsored Links |
11/03/07, 16:07 | #92 |
Visitatore
|
idem
versisti, se la volete usare dovrete modificarla purtroppo |
12/03/07, 11:46 | #93 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Attenzione alla borsa della LIDL:
Nelle manovre può: - Far suonare il clacson (e va bhe, ci si fa due risate) -Azionare il motorino d' avviamento (E questo non è bello, sia moto accesa che a moto spenta...) Per chi come me, conta di usarla 4/5 volte l' anno sono comunque soldi spesi bene
12/03/07, 11:51 | #94 | |
Visitatore
|
Quote:
Metterò allo studio una modifica..... |
|
12/03/07, 12:46 | #95 |
Visitatore
|
vero Scintilla, ,
ma col manubrio originale è quasi inevitabile...............io ne ho una cneh della givi che è peggio, nel senso che è + larga si potrebbe montare al contrario (è un pelo più stretta) però bisogna fare a meno della cinghia allo sterzo .......... oppure arretrare la borsa sul serbatoio................ oppure andare sempre dritti |
12/03/07, 18:59 | #96 |
Visitatore
|
bella quella di andare sempre dritti per evitare di suonare il clacson o attivare il motorino di avviamento... non ci avevo pensato... terrò in considerazione
SnaKe76 |
26/03/07, 15:04 | #97 |
Visitatore
|
Ciao, volevo avvisarvi che da lunedi 2 aprile ci saranno le nuove offerte al LIDL sulle borse magnetiche da serbatoio !!!
|
26/03/07, 15:15 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
Consiglio Tagliate la cinghia per il manubrio e fatela cucire (un calzolaio ci riesce bene) dall'altra parte della borsa, mettendola lontana è perfetta e il manubrio non tocca da nessuna parte (soprattutto per il rischio di far azionare l'avviamento quando è già in moto)! Perderete la comodità del taschino a portata di mano ... ma... chissenefrega Provate! |
|
26/03/07, 20:21 | #99 |
Visitatore
|
oggi ho acquistato al lidl una borsa di dimensioni ridotte rispetto alle normali e devo dire che per il prezzo di 20 euri è davvero fatta bene ed è molto pratica
|
26/03/07, 23:36 | #100 | |
Visitatore
|
Quote:
Questo modello va bene anche per la Versys, avendo i 4 magneti nella parte inferiore della borsa. |
|