|
|
14/06/08, 22:22 | #91 |
Visitatore
|
Re: [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....
Ragazzi, non sarò dei vostri.....suvvia, non esultate così forte!
Il tempo è troppo incerto e l'idea d'uscire, con l'attrezzatura semi-invernale, mi ha smontato! Spero vivamente di sbagliarmi! |
Sponsored Links |
14/06/08, 22:36 | #92 |
Visitatore
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... come faremo senza botte ....
Mi dispiace tanto tanto amico mio... ma tanto tanto tanto .... P.S. ero al cell con Max e gli stavo leggendo il Topic e quando gli ho detto cosa avevi scritto nel Tuo post precedente mi ha detto.... allora Paolo non viene.... mi sa che aveva ragione.... ... e Tu me lo confermi.... |
14/06/08, 22:39 | #93 |
Ubicazione: Azzano Decimo - Pordenone
|
Io decido domattina, anche oggi stando alle previsioni dei giorni scorsi doveva essere una discreta giornata, invece ha piovuto tutto il giorno ... tempo di me@@a ..z... se sarà un si alle 8.20-8.25 arriverò all'area di servizio di Fratta, altrimenti buon giro a tutti gli altri... spero ci saranno altre occasioni per conoscerci di persona.
n'dè pian!!!
14/06/08, 22:48 | #94 |
Visitatore
|
Ovviamente (ma che Ve lo dico a fare... ) chi ci sarà sarà il ... per quelli che non verranno z (scherzo Ehhhhh ) ... ci sarà un'altra occasione ...
In ogni caso domani mattina mi sveglierò al levarsi del SOLE ... ( e ci sarà ...) e informerò tutti i partenti ed i rosiKanti sulle condizioni del tempo.... A domani.... Ultima modifica di raptor17; 14/06/08 a 22:53 Motivo: Messaggio unito al precedente |
14/06/08, 23:23 | #95 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Questo tempo non fa per te, ma sicuramente ci saranno occasioni migliori per farci un gran bel giro insieme! Spero che ciò accada quanto prima Comunque io domani: VOGLIO FARE IL GIRO CON VOI... LE NUBI NON MI FERMANO!!! PS: le nubi oggi le ho attraversate due volte... |
||
15/06/08, 06:03 | #96 |
Visitatore
|
MA QUALI NUBI??????????
C'è un sole che spacca .... se durerà o no non lo posso garantire ... ma adesso c'è ed ho intenzione di godermelo tutto ... Che la Forza sia con Noi |
15/06/08, 06:22 | #97 |
Visitatore
|
Anche quì il sole spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno DoloMitici!!!!! |
15/06/08, 07:36 | #98 |
Visitatore
|
Buongiorno a tutti!!!!! (in verde Kawa!!!)
Beccatevi la foto fatta col cell dalla mia finestra del sole che spacca e ZERO nuvole!!!!!!! C'è il rischio che spacchi proprio i maro... hem... che faccia fin troppo caldo! Quotando Rap, ce n'è uno solo che sa quanto durerà e non sono molto in confidenza... Però mi pare che promette più che bene! A prestissimo! |
15/06/08, 22:22 | #99 |
Visitatore
|
Ebbene sì,il sole ha retto fino alle 16 (eravamo ancora con le gambe sotto il tavolo ma forse non dovevo dirlo )
Giro meraviglioso e come sempre con persone meravigliose, è sempre bello trovarsi e ogni volta si aggiunge qualcuno a rimpiazzare chi purtroppo,per i mille impegni del quotidiano,non riesce a essere sempre presente. Abbiamo percorso strade splendide,mangiato bene e come dei...........vabbè avete capito e per non farci mancare nulla anche una sosta in pasticceria con terrazza vista fiume : gelato e dolci ottimi che qualcuno ha provveduto ad assaggiare in tutte le varietà ma non vi farò i nomi neanche sotto tortura......... Perchè uno di questi ha un cannone e non voglio che mi spari ma non era l'unico ovviamente,anzi Quest'estate faremo un mega giro di passi DoloMitici,vedete di non mancare ok? |
16/06/08, 07:28 | #100 |
Visitatore
|
Report redatto e stampato .... leggete tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato
Questo ha fatto il suo corso e lo chiudo... |