ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/08, 09:12   #91
AmOk
Visitatore

predefinito

Gente prima di entrare in pista ti controllano.
Tuta intera o separabile (se divisa, controllano che sia ben allacciata) con saponette, guanti (chi è che guida senza??) paraschiena (fondamentale SEMPRE secondo me) e ovviamente stivali.
Io ci sono, ma fare un intero pomeriggio mi sembra troppo... Perchè ovviamente entri gasato e spingi.. ma non essendo abituati è molto stancante e rischi di guidare male. Secondo me al massimo un paio d'ore bastano e avanzano.
Fatemi sapere le varie modalità per girare e i prezzi...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/04/08, 09:16   #92
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Sì infatti.. io ho un paraschiena corto.."lombo-sacrale"..ma ci vuole almeno quello..

Dati sulla pista già detti + volte...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 09:41   #93
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky
Ok Pizza....
C'è xò MannX che ne ha bisogno e poi non so se degli altri amici di Scintilla....
A proposito, servono anche i guanti, stivali e paraschiena? Xkè non so se la pista riesce a passare tutte ste cose..semmai il paraschiena costa sui 30 euro in giro

allora......io stivali "resing" ce li ho.......guanti "resing" pure......paraschiena anche.......ah......mi stavo dimenticando il casco

mi manca solo la tuta........

x il prezzo voglio sapere loro che dicono.......ovviamente se chiedono 200 euro di noleggio x 4 ore di pista me la compro nuova

p.s. ringrazio chi si sta sbattendo x organizzare la giornata
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 09:47   #94
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Quote:
x il prezzo voglio sapere loro che dicono.......
Tranquillo il prezzo lo scrivo appena lo so..è ke ci vorranno un paio di gg dato che stanno facendo l'inventario x il nuovo circuito..
Cmq mi ha detto che se le volevamo acquistare nuove, dicendolo con anticipo, ce le trovava a buoni prezzi..sui 300-350 gneuri..quindi 200 a giornata non credo anche perchè costa 150 la Cbr!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 09:51   #95
MannX
Visitatore

predefinito

bhe' una tuta nuova a 300-350 euro....potrei anche farci il pensiero, basta sapere marca e modello della tuta..........la provo in negozio x la taglia............cmq aspetto new info.....

GRAZIE BLUSCHI
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 09:58   #96
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 10/04/08, 18:45   #97
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Dalla nuova apertura..cioè da adesso..la pista seguirà il seguente orario:
dalle ore 9.30 alle 12.30 SOLO SUPERMOTARD
dalle ore 14.00 alle ore 17.00 SOLO MOTO STRADALI
Quindi il 17 maggio x forza di cose pomeriggio...anche se cmq era già deciso così...però x precisione vi informo...

Il 18 c'è il campionato scooter.. quindi la domenica è off limits...

.....Faccio tornare un pò su il post nei visualizzati....

Ultima modifica di Blu_Sky; 11/04/08 a 09:50 Motivo: Automerged Doublepost
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/08, 13:30   #98
Blu_Sky
Visitatore

predefinito Riferimento: Circuito Chignolo - Giro in pista - Castelletto di Branduzzo

.....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/08, 23:20   #99
Spidtrippa
Visitatore

predefinito Riferimento: Circuito Chignolo - Giro in pista - Castelletto di Branduzzo

blu domani insisto con i due possibili interessati!!!e ti faccio sapere entro poco!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/08, 13:20   #100
Blu_Sky
Visitatore

Va bene..
Attendo news anche dagli altri..

MannX mi fa sapere a breve..

Invece di altri, senza far nomi, non ho ricevuto news.. specie risp ai pm..

Ultima modifica di Blu_Sky; 14/04/08 a 20:33 Motivo: Automerged Doublepost
  Rispondi quotando
Rispondi