|
|
02/04/11, 10:41 | #91 | |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Collettori Arrow
Quote:
Se lo scarico è omologato per le emissioni sonore non hai nessun problema con chi ti ferma. se però ti fermano in un centro storico dove per girare ti serve l'omologazione euro3 allora possono esserci problemi. al massimo compra uno scarico con l'omologazione euro3 (tipo il G&G). Io ho appena preso i collettori arrow da affiancare allo scarico G&G, al filtro bmc e ad una bella rapid bike3. |
|
Sponsored Links |
04/04/11, 22:42 | #92 |
|
|
05/04/11, 00:27 | #93 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Dal momento che li ho montati anche, io ti posto le foto:
Collettori originali Per poter vedere il link devi essere Registrato Collettori Arrow Per poter vedere il link devi essere Registrato
05/04/11, 11:31 | #94 |
|
grazie per le foto!
|
20/09/11, 10:04 | #95 |
Ubicazione: Cernusco Lombardone
Moto: Kawasaki - er6n
|
Ciao, ho avuto l'occasione di comprare lo scarico completo arrow, con terminale in carbonio, un paio di mesi fa seminuovo. All'inizio ho montato solo il terminale, poi da poco anche i collettori. con lo scarico completo montato ho fatto solo 200km ma non mi piace, ha perso molto spunto ai bassi, cosa che ho notato soprattutto in montagna, inoltre troppe detonazioni in rilascio. Ho paura di rovinare il motore causa ritorni di fiamma. Sorge quindi un dilemma: monto una centralina aggiuntiva o tolgo i collettori e li vendo rientrando almeno in parte della spesa iniziale fatta????? cioè vale la pena spendere 300 euro di centralina?? che benefici posso avere?? perchè, a dir la verità preferirei spendere questi soldi in altro modo, tipo tubi in treccia e pedane arretrate... un consiglio da qualcuno che ha già effettuato queste modifiche!!!!
ciao a tutti |
20/09/11, 10:21 | #96 |
|
io con i collettori arrow montavo lo scarico g&g e la rapidbike3.beh la moto era tutta un'altra cosa rispetto all'originale: avevo più spinta ai bassi, il motore lo sentivo più pronto e si guadagna qualche cavallo che non fa mai male!!
la centralina però dovresti metterla perchè già solo cambiando lo scarico originale smagrisce molto e i botti e le fiammate non fanno bene al motore. p.s. i tubi in treccia dovresti proprio metterli!!
20/09/11, 11:04 | #97 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
Hai qualcosa che non va, forse il dbkiller? La mia ha il completo (collettori arrow e finale shark carbonio) ed è tutta un'altra cosa..sia col dbkiller che senza fin dai bassi giri. Scoppiettava sicuramente di piu perchè avevo anche il filtro, quindi ho tappato nel coperchio punterie (modifica PAIR) ed è andato meglio. Poi ho fatto la centralina e meglio ancora.
10/10/11, 12:00 | #98 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Domandone: montando i collettori ARROW su terminale originale Kawa? Si creano possibili problemi? montano?
tutto nasce dalla scivolata avuta; ho ammaccato i collettori originali e volendo cambiarli ho visto che solo la Arrow li produce, indicando che montano su tutti i tipi di terminali compresi gli originali...sapete quanto costano i collettori originali
10/10/11, 12:04 | #99 |
|
montare montano ma a quel punto ti conviene cercare i collettori originali su ebay o su subito.
Nuovi avranno sicuramente un prezzo improponibile (come tutti i ricambi originali)!! poi se hai per le mani dei collettori arrow ad un prezzo più che ragionevole è un altro discorso!
10/10/11, 12:09 | #100 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
ho cercato in rete collettori usati, ma tutti ammaccati anche loro.... e allora mi tengo i miei, non credi?
il prezzo degli originali lo chiedevo per confrontarlo con gli Arrow nuovi, per farmi una idea... non li fa nessun'altra ditta?