|
|
22/06/08, 21:37 | #91 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
Re: [ROMA-LAZIO]Domenica 22 Giugno'08 - Monte Guadagnolo
..bel giro davvero divertente ...grazie dellacompagnia e.... bè di avermi aspettato :-) ...
22/06/08, 21:50 | #92 |
Visitatore
|
Raga, ho chiesto al Comante di aprire un album per la gita di oggi. caricate tutto li non appena aperto. è un bel pò che non scrivo report. ma appunto, non si aprono piu' in itinerari e viaggi?? programma gita e report sono di seguito in gruppo centro italia?
comunque grazie a tutti! ho provato a tardare nel rientro... ma la calura porca zozza...c'era e come...cavoli...però io non ho trovato traffico... è stata proprio una bella giornata come quelle che vorrei sempre fare con voi...grazie ancora per la vostra compagnia |
22/06/08, 23:40 | #93 |
Visitatore
|
si canaro, devi aprire un topic in itinerari e viaggi....come prima....
molto rilassante il giro...non è nei miei soliti ritmi, ma anche così mi piacciono molto grazie ancora per la compagnia!!! aspetto il rIportO canarinesco.... |
22/06/08, 23:51 | #94 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO......
chi sta lontano vuole rosicare un pò sui vostri giretti
23/06/08, 00:15 | #95 |
Visitatore
|
Ragazzi grazie della compagnia....come sempre si riesce sempre a trascorrere una bella giornata!!!!
Peccato per che non è venuto........comunque meglio così,altrimenti non poteva mettersi seduto ahahahaha!!!!!! Era pienissimo il ristorante, povero Loun!!!! Grazie ancora a tutti |
23/06/08, 10:38 | #96 |
Visitatore
|
Ragazzi grazie a tutti, bellissima uscita, bellissima compagnia, grandissimo caldo ..... alla prossima
|
23/06/08, 14:07 | #97 |
Visitatore
|
Bellissimo giro! E bellissima compagnia, mi sono proprio divertito! Tralasciando il caldo del rientro che appena scesi di 200 metri ci ha assalito tipo treno in faccia..
Così abbiamo sgranchito le nostre motine.. a quando il prossimo?? PS: nella prima foto postata da loon c'è Zac che mi tocca... la caviglia!! |
23/06/08, 14:40 | #98 |
Visitatore
|
Topic chiuso...per il report andate Per poter vedere il link devi essere Registrato
|