ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/08, 19:23   #91
iraton
Visitatore

predefinito Re: Nord Italia- 22 giugno gitarella con pic nic

Confermo, ci sono anch'io con la Sabri

Ma sono pigro, quindi ci vediamo direttamente a Brescia alle 9.30

Sponsored Links
Vecchio 21/06/08, 19:57   #92
VFRMacs
Visitatore

Ok ... porto il costume da bagno

Ma attenti alle congestioni ...

C@zzo !!! quando leggiamo sul giornale che qualcuno è morto per congestione al ticino diciamo solo ... "che peccato ... mi dispiace ..." ma sono cose che possono capitare a chiunque ...

Raga ... testa sulle spalle ... posto arieggiato e all'ombra ... poi chi vuole si fa il bagno ... chi vuole si prende il sole ... chi vuole lo piglia in qlo (Pol) ... ma usiamo la testa ... oggi sono uscito per fare la benza e per prendere le siga ... 30 minuti d'inferno ... almeno per me ... ed ero quasi nudo ...

Consiglio una riflessione sul posto ... e magari la scelta di un altro ... se necessario ...

Vecchio 21/06/08, 19:58   #93
Piedina77
Visitatore

vuffy non ti preoccupare....la spiaggia è molto grande e ci sono tanti alberi..
c'è anche un locale adibito a solo toilette...quindi ti puoi cambiare senza nasconderti dietro ad un albero
ok per la cremina.....e per il costume.....

se non è gelida BAGNOOOOOOOOOOOO

Vecchio 21/06/08, 20:03   #94
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

vuffy.... z!!!!
ovunque ci sarà ombra a proteggerti, ci sarò io a girarti la luce solare con uno specchio gigante!!!! z e appenca ti distrarrai ti ruberò i tuoi integratori e li rivenderò per nuovi ad un ragazzo che non ne ha bisogno ma che li berrà perchè fa Fico!!!! z

apparte gli scherzi, non ti preoccupare, sicuramente ci sarà obra anche per uno grosso quanto te....

SO SEXY!!
Pol non  è collegato  
Vecchio 21/06/08, 20:06   #95
VFRMacs
Visitatore

Amici ... io ci sarò ... stavo dicendo cose tanto per dire ...

Vecchio 21/06/08, 20:11   #96
Piedina77
Visitatore

vuffy sei scemo

Vecchio 21/06/08, 20:39   #97
VFRMacs
Visitatore

Non so chi di voi ha provato a svenire sulle due ruote ...

Primo scooter ... un aperitivo con il direttore del pesonale per festeggiare un progetto ... arrivo a casa ... mia moglie mi sgama ... esco per farmi venire in faccia un pò d'aria ... e dopo 10 km svengo contro un pilone dell'autostrada ...

Mi risveglio in ospedale, sotto gli occhi di mia moglie, di mia sorella e dei due miei cognati ... mi stacco la flebo ... perdo sangue ... e urlo che voglio andare a casa ... i medici mi dicono di rimanre in ospedale ... ma io firmo e me ne vado ...

Sono rimasto una settimana a letto a casa ... poi mi sono comprato il secondo scooter ... che ho venduto dopo sei mesi per l'errina ...

Vecchio 21/06/08, 21:19   #98
dado71
Visitatore

Visto il caldo provato oggi domani niente tuta. Terrò un andamento tranquillo, anzi per sicurezza starò dietro a Vuffy.
Stivali, jeans, maglietta, guanti e giubbino traforato.

Vecchio 22/06/08, 00:29   #99
ilcanarino
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Posto la mia conferma questa sera ...

Da quanto ho capito si và di panini e coca cola a seguito e piedina viene in moto senza Alessio. Se è così, visto che non ho ancora fatto nulla e che il week dopo imbianco i bagni e la cucina, potrei esserci ...

si lo so vuffy...e anche voi ragà... mi volevate lo so...
lo so che vi manco... però sapete...ho una magnata a guadagnolo...e... sono persona d'onore...quando prendo un impegno (de forchetta) non posso tirarmi indietro...

mi raccomando raga...fate li bravi che non ce sto. piedina vi scorterà graziosamente fino al lago ghiacciato di lendro. dove al suo interno vi congelerete comodamente le pall..ehm...vi godrete la frescura....

piedina mi raccomando...a chi ti supera...spara l'arpione al codone...

buona domenica a tutti amiche e amici miei!!!!!!

Vecchio 22/06/08, 19:04   #100
iraton
Visitatore

Finalmente sole e caldo (pure troppo )!

Poco più di 300km in ottima compagnia, la spiaggia sul lago di Ledro che come al solito è un posto meraviglioso (erba, ombra, poca gente)! Pochi temerari hanno pure fatto il bagno...

Complimenti a Piedina per l'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti per la compagnia, come al solito grandiosa!

Chiudi la discussione