|
|
31/10/08, 21:23 | #91 | ||
Moto: -
|
Re: Sistemi operativi alternativi ai vari Windows.
cts, so che è involontaria, ma è fantastica.... Quote:
comunque, se vuoi, possiamo fare che ti lascio aperta la mia rete, e tu puoi postarmi un documento che ho sulla scrivania del mac... mi dici quando che ti lascio il router acceso... secondo me i mezzi della solidissima ing non ti bastano... Quote:
e li mando in giro rigorosamente in pdf, viste le pesanti problematiche di sicurezza dei .doc e non parlo solo dei macrovirus, ma di un semplice foglietto con scritto ciao... provate ad aprirlo con editor esadecimale e vedete che risate... per quanto riguarda le dimostrazioni, basta una qualsiasi mail ricevuta... io sono stato per anni a chiedermi "ma perchè mai 'sti picciottari winsozziani non sono in grado di fare un quoting decente nelle mail?" sempre con TUUUTTA la mail a cui rispondono riportata. sempre con le risposte alle mail precedenti SOPRA alle domande fatte. sempre con gli allegati messi tutti in cima, alla stra****o. che ci vuole a riportare solo la frase a cui vuoi rispondere? ed a mettere la risposta sotto la domanda? ed a mettere l'allegato dove se ne parla? (come si fa qui nel forum, per esempio...) poi ho usato outlook, ed ho capito... va bene, siete scusati. ed è così per qualsiasi cosa. provate a scrollare un documento in una finestra in secondo piano, se ci riuscite... alla fine della giornata queste cose fanno la differenza... |
||
Sponsored Links |
31/10/08, 21:36 | #92 | |||||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Guarda che metà è già mia....
Quote:
Quote:
Inviargli il link all'articolo "Pericoli di Word" di Paolo Attivissimo? Quote:
Se MS facesse i suoi s.o. su file system Ext3 dovrebbe abbandonare la deframmentazione (tanto per citarne una)... no, no... è una cosa troppo allucinante per gli utenti Windows! Quote:
MA tu credi me: mai perso niente, finora. Quote:
MA tu credi me: il mio Xp ha sempre funzionato, finora. Non volevo ricominciare la diatriba Windows-Linux ma mi ci avete lo stesso ficcato in mezzo voi... Ah, hai per caso una VFR?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 31/10/08 a 21:43 |
|||||
31/10/08, 21:39 | #93 | |
Visitatore
|
Quote:
Rifo ... non sono un sistemista e non sono più un programmatore ... ma ti assicuro che la grande rete è comunque aperta ... e l'ftp è il protocollo comune a tutto ... winzozz ... linzozz ... mczozz ... Mi ricorderò finchè campo un episodio di più di 10 anni fà ... Ero in Rinascente ... nella sede di Assago ... Ero uno sviluppatore per il Controllo di Gestione ... Ed il tool di sviluppo era Visual Basic ... Un consulente di Andersen Consulting ... un ingegnere con 110 e lode di laurea ... mi chiede un addin ... io glielo dò ... senza probelmi ... e chiedo un suo addin ... e quella merd@ mi dice di no ... Cerco un pò su internet ... e trovo un craccatore di zip ... mittico Fernando P..... lo avvio il venerdi sera ed il lunedi mi presento con l'addin installato ... Il suo capo mi minaccia ... minchi@ un manager di AC che minaccia un povero impiegato ... ma io gli dico ... "Ciccio mio ... se le vostre password fanno hahare sono solo hazzi vostri ...". Lui è rimasto zitto e dal giorno dopo il consulente non si è più presentato ... |
|
31/10/08, 21:41 | #94 | |
|
Quote:
Gli outlookiani rispondono sopra, non sottooooooooo!!!!!!!!!!!! DA IMPAZZIREEEE!!"!!!! Chi mi spiega la battuta involontaria?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
31/10/08, 22:48 | #95 | |||||||||
|
Quote:
Non si capisce nulla! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|||||||||
31/10/08, 23:01 | #96 | ||
Visitatore
|
Giusto per tornare al problema di CH con la distro 64 bit ...
Quote:
Quote:
|
||
31/10/08, 23:12 | #97 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
non è detto, la versione AMD64 è stata poi successivamente chiamata come architettura x86_64 (per AMD ed Intel)
31/10/08, 23:29 | #98 |
Visitatore
|
Ma devi ammettere che la cosa lascia più di qualche dubbio ... anche perchè i primi proc 64 bit sono stati gli Intel ... Amd ha seguito a ruota ma con processi operativi e computazionali differenti ...
Ultima modifica di raptor17; 31/10/08 a 23:31 Motivo: Messaggio unito al precedente |
01/11/08, 16:31 | #99 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Guido, come giustamente diceva Phos non c'entra : il file va bene sia per gli Intel che gli AMD.
A tal proposito ho letto su wiki (che allego) che e' stata la AMD ad introdurre i 64 bit e successivamente la Intel con la EM64T Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
01/11/08, 18:21 | #100 | |||
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sinceramente non capisco in base a cosa puoi dire che sono utilizzabili solo a casa. Se tutti si lamentano che su linux la "multimedialità" fa pena per quale ragione lo si dovrebbe utilizzare a casa? viceversa su un server di qualsiasi dimensione è più probabile che nn dia problemi in quanto al 99% non viene installata neanche l'interfaccia grafica (l'1% rimanente che installa X su di un server è passibile di fustigazione da parte di Stallmann ) Mettiamo anche che linux non ti dia tranquillità, in ogni caso ci sono diversi Unix commerciali su cui tutto si può dire ma non che non siano sicuri. Ma di sicuro nn mi rivolgo a Microsoft...a meno di essere un suicida ( chiedi a Telecom...) magari che per una volta word non va in crash e il tizio riesce a leggere il documento ( a parte che non conosco nessuno così temerario da mandare un CV in formato Doc o simili..)
Luca -- We're men, we're men in tights. We roam around the forest looking for fights. -- Ultima modifica di lucad111; 01/11/08 a 18:34 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|||