|
|
09/01/09, 15:24 | #91 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP
... è la crisi bellezza... è la crisi.....
09/01/09, 18:51 | #92 |
Visitatore
|
è un peccato un anno di riposo alla moto gp mi sarebbe proprio piaciuto!!!!!
Il bello della democrazia e che ognuno puo farsi le sue idee,se poi non si condividono va benissimo ma cè modo e modo di dirlo. Io non impongo a nessuno le mie idee ma combatto per le mie idee!! |
10/01/09, 01:21 | #93 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io invece mi chiedo con che coraggio un qualunque team prenderà quei prototipi ... sapendo che Kawasaki ... si è resa disponibile (udite udite ...) per revisionare i motori !!!
Povero Hopkins e povero Melandri ...
10/01/09, 01:35 | #94 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
ho sentito dire al skytg24 che era particolarmente interessato, anzi "non vedeva l'ora" (vado a memoria) un certo spagnolo...come si chiamava...aiutatemi voi
10/01/09, 01:59 | #95 |
|
Un tale Martinez.
10/01/09, 02:09 | #96 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
10/01/09, 09:08 | #97 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Forse Benito Martinez, l'attore...
Seriamente, finalmente il re è nudo; e le cosiddette "grandi case" scoprono le loro carte, dicendoci che si, in fondo la motoristica è solo una parte del nostro business e che abbiamo messo in questi anni tanto cervello e soldi, ma cuore zero! E' la stessa logica spietata delle grandi corporation che ha messo per esempio in ginocchio la Motorola a Torino e che probabilmente farà distogliere lo sguardo dal mondo delle corse ancora ad altre case fino ad ieri "seriamente" impegnate... Mi pongo solo una piccolissima riflessione: e la microscopica Ducati che riflessioni economiche dovrebbe fare allora?
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima. Ultima modifica di camarillo; 10/01/09 a 09:16 Motivo: aggiunta |
10/01/09, 11:52 | #98 |
Visitatore
|
cama ... non concordo ...
Sarebbe come dire che un atleta veccio perde perchè uno più giovane lo batte ... Nella storia chi perdeva veniva ucciso ... oggi chi perde è solo un perdente ... Mi auguro che Kawa abbia preso un periodo di riflessione per progettare una moto vincente ... |
16/01/09, 22:11 | #99 |
|
pubblicato da Gianni C. in: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Se la Kawasaki e più in generale la MotoGP non se la passano Per poter vedere il link devi essere Registrato, di contro le cose sembrano andare a gonfie vele per Per poter vedere il link devi essere Registrato. Il fuoriclasse pesarese, grazie anche alla conquista dell’ottavo titolo iridato, ha concluso un altro importantissimo contratto di sponsorizzazione con una bevanda energetica. Si tratta di Monster, oramai ex sponsor della verdona e dell’attuale disoccupato di lusso John Hopkins. L’accordo di due anni, che verrà ufficializzato a giorni, prevede un esborso di 2,5 milioni di euro da parte degli americani, più un bonus di un altro mezzo milione in caso di vittoria del mondiale. Già pronti casco e cappellino con il logo (i tre graffi verdi che formato una “M”). Da notare come in realtà l’accoppiata Yamaha-Monster non sia inedita in senso assoluto. Risale a circa un anno fa il contratto che nel Motocross legò il Team Yamaha dei fratelli Rinaldi (con David Philippaerts e Joshua Coppins in MX1) alla facoltosa azienda a stelle e strisce. ---- Quando parlo di mafia sportiva intendo questo. Siccome i 25 MLN di Fiat non bastavano (gli sponsor normali pagano 2-6 mln di euro agli altri piloti) mi pare giusto dare altri 2.5 mln a Rossi. Cosi avrà altri soldi per sviluppare meglio la moto, andare + forte, ammazzare lo spettacolo etc etc.
16/01/09, 22:57 | #100 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di raptor17; 16/01/09 a 22:57 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||