|
|
28/06/09, 20:15 | #91 | |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Re: Superbike 2009
Quote:
Sponsored Links |
26/07/09, 16:19 | #92 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Vogliamo spendere un parola su questo Ben Spies che a pochi giri dal termine si è messo a studiare da avanti come non far passare Biaggi nell'ultimo tratto... FENOMENO
26/07/09, 19:08 | #93 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Fabrizio è stato pirla, ha rischiato troppo per il 3° giro e ha giustamente cercato di scusarsi, di abbracciarlo, di mandargli bigliettini d'amore (parlo del "I'm really sorry Ben, I love you" fatto vedere alle telecamere). Perciò mi sta ancora di più sui marroni, visto che Ben è solo MIO! Semmai ha il merito di rendere ancora più emozionante le ultime gare del mondiale
27/07/09, 11:27 | #94 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Fabrizio è un ottimo pilota l' ha ampiamente dimostrato nei campionati minori.
Secondo me, adesso che ci è arrivato, rimarrà tra i più forti ancora per qualche anno ma deve imparare a stare calmo. Quando è in "zona Biaggi" si esalta troppo e fa caxxate.... sembra quasi che corra per dimostrare di essere il "Il più forte de Roma", fossi in lui, mi concentrerei per essere "Il più forte del Mondo". Anche se con Ben non sarà facile A Ben auguro di restare in SBK ancora per qualche anno prima di passare in motoGP.
27/07/09, 11:34 | #95 |
Visitatore
|
che bella gara ieri, mi spiace per gara 1, ma stava uscendo fuori uno spettacolo fantastico, però son contento della prima vittoria Aprilia e di Biaggi, se la meritano..
speravo in una finale di gara 2 con più aggressività, ma Fabrizio frenava troppo in là e Biaggi non riusciva a passarlo anche se ne aveva di più... forse se lo passava un 3 giri prima, avrebbe avuto qualche chance in più per lottare con spies che bello vedere spies che faceva a botte con la sua R1 |
27/07/09, 11:40 | #96 |
Visitatore
|
Ho perso gara 1 e meta' di gara 2
Cmq, nonostante Biaggi mi stia sui maroni (non quanto "l'altro" pero' ), ero bello contento di vedere un pilota italiano su una Aprilia fresca fresca la' davanti...... |
27/07/09, 11:58 | #97 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
E l' aprilia è B E L L I S S I M A
27/07/09, 12:03 | #98 |
Visitatore
|
quoto scin l'aprilia è la moto più belle del mondo oltre a essere anche la migliore in assoluto, chiaramente dopo la er6n...
|
27/07/09, 12:36 | #99 |
Visitatore
|
Sarà, ma a me gara2 ha lasciato l'amaro in bocca, Biaggi ha fatto almeno 5 giri dentro gli scarichi di Spies e nemmeno un attacco degno di questo nome... boh, si vede che la vittoria in Gara1 era già un bottino sufficiente, però...
|
27/07/09, 13:41 | #100 | ||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Quote:
I veri campioni ci provano sempre. Comunque complimenti all'Aprilia per aver fatto arrivare lo sviluppo della moto a dei livelli altissimi