|
|
14/03/09, 09:45 | #91 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Adeguamento prezzo er6f
Allora confermo quanto detto da Fatboy : 5,900€ il prezzo praticato dal concessionario da aggiungerci la messa su strada. Grosso modo arriviamo ai 6,200, comunque ottimo prezzo rispetto agli altri.
Quindi ricapitolando : la moto e' da immatricolare e non una Km zero, si raggiungono con la messa su strada circa i 6,200€ e la maggioranza degli altri concessionari (al momento) praticano prezzi sensibilmente superiori. I motivi non li sappiamo (e neanche ce ne frega), basta sapere che come detto da Rappy e come accertato adesso da me e come detto da Fatboy ci sono conce in Italia che per particolari motivi riescono a fare un prezzo molto competitivo, quindi se siamo interessati sappiamo dove andare Direi quindi che Gianluca2512 aveva ragione in merito al prezzo, assolutamente, un po' meno quando definiva gli altri in quel modo, ma questo spero sia stato chiarito Gianluca, grazie di avercelo segnalato
14/03/09, 09:55 | #92 |
Moto: -
|
ottimo.
quasi quasi conviene farsi un giretto a roma e tornare in sella.... |
14/03/09, 09:55 | #93 | |
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
|
Quote:
14/03/09, 14:44 | #94 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
si dai... se consideriamo un 100€ di depotenziamento hai pagato alla fine solo 200€ in più che nel concessionario di Roma...
14/03/09, 18:42 | #95 |
Visitatore
|
Aggiornamento ... visto che ero in cerca della batteria per la mia che ha tirato le cuoia ... ero dal mio conc ed ho domandato per l'Effina '09 e come avevo esattamente immaginato ... me l'ha proposta a 6200€ messa in strada (6890€ a listino - sconto 14% ... ma solo fino al 15 marzo ... poi vedremo testuali parole sue ...)
|
16/03/09, 14:13 | #96 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per cortesia, il link su Facebook per scoprire di quale concessionario stiamo parlando?
In questo Forum è vietato inserire i link diretti? IO non lo so, ma mi pare di sì visto che il link di Facebook non c'è... capisco il nome del concessionario... ma un link esterno... boh.....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/03/09, 14:19 | #97 |
Visitatore
|
Nessun divieto di nominare concessionari
A meno che si scada nella diffamazione, ovviamente, ma non è questo il caso |
17/03/09, 00:24 | #98 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
17/03/09, 10:14 | #99 |
Visitatore
|
Bhè per me gi altri che non praticano lo sconto rimangono sempre dei poco di buono!!!
Lo sanno tutti che Kawa sta praticando sconti su quasi tutta la gamma!!! |
17/03/09, 10:20 | #100 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
certo, ci vogliono guadagnare, ma se tutti inizieranno a comprare altrove vedrai che anche da loro abbasseranno il prezzo..