ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/07, 18:02   #91
_GEO_
Visitatore

predefinito

rico la penso ESATTAMENTE come te....
ma ame interessa poter aggiornare tutte le settimane i miei elenchi di POI e le mappe ITALIA un paio di volte l'anno in concomitanza con gli aggiornamenti TomTom e visto che il discorso era incentrato anche sul risparmio.... la spesa di acquisto di mappe e PDI penso fosse da escludere....

chiriamo.... con questo non voglio dire che i navigatori MioTech non siano buoni, ma semplicemente che se uno vole utilizzarli al pieno danno qualche complicazione in + tutto qui....
non fraintendiamoci per favore.... certe volte è dfficile comunicare solamente scrivendo.... e se qualcuno si è sentito accusato dai miei commenti mi spiace, non era mia intenzione....

per il resto se posso aiutare sono felice.... di navigatori ho un esperienza buona e soprattutto di un po di tempo...!!!

lamps a tuttii....!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/05/07, 13:05   #92
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
non metto in dubbio quel che dici, ma che problema è quello di aggiungere qualcosa di "scaricato"? le vai a comprare originali e tutto funziona. effettivamente avere le mappe di tutto il mondo e poi fare 20000 km annui tra casa lavoro e tempo libero (è un esempio puramente casuale) non ti serve a niente.preferisco spendere una volta i soldi per delle mappe aggiornate con relativa assistenza, oppure i POI con relativi aggiornamenti, non vai a spender molto e le compro perche so di andarci.

mio parere mooolto personale. ribadisco che ognuno fa cio che vuole.
concordo con quanto evidenziato.
cercavo un prodotto che avesse un database di cartografia piu ampio possibile ma non di tutto il mondo . in vista di qualche viaggio extra fuori italia.
fortunamente l'ho trovato e vista l'offerta del sito l'ho acchiappata.
questo ovviamente dopo un'indagine a monte sul sito ufficiale e chiarendo quanto e come copriva le nazioni d'europa.
per quanto mi riguarda gia la copertura europea è pressoché totale...anche troppo...
arriva fino alla finlandia e norvegia. (che in linea di principio sarebberò luoghi di mio interesse).
non credo andrò ad ampliare il database visto che la mia moto piu che qualche viaggio in europa FORSE. altro non farà. se mai aggiorno innanzitutto per un anno (che con questo gps è gratuito) sia le mappe italiane che la rete di autovelox (fissi e nelle potenziali postazioni di quelle mobili).
ma vi ripeto la capacità d'editor nell'inserimento prima del viaggio e durante il tragitto di POI è interessantissima.
purtroppo l'equivalente di questo sarebbe stato per me il TTR. solo che a quanto mi hanno detto non ha il jack (non ho neanche verificato perché visto il prezzo...ho abbandonato subito) per le cuffie e io ho l'interfono a cui collegare gli apparecchi.
vista la mia esperienza di viaggi non me ne frega na mazza che non è impermeabile
per il resto mi piace l'interfaccia e la fluidità con cui aggiorna il percorso che è impressionante rispetto ad altri. molto fluida.

purtroppo il TT che avevo installato sul mio palmare troppe volte mi ha fatto bischerate (infatti non mi ci affido come credo tutti voi ad un gps al 100% visto che ho un'ottima capacità d'orientamento spaziale) ragion per cui i soldoni di differenza (e tanti) li avrei spesi solo per un dispositivo...virtualmente infallibile (e che non esiste )

--------------------------------------------------------------------------------------

POST DEL GIORNO 08.05.2007 ORE 13.05
ok raga, ora lo posso dire visto che sono riuscito a documentarmi in maniera certa. finalmente quest'anno appariranno sul mercato i software di navigazione satellitare di ultima generazione. la navigazione in 3D.
relativamente al gps che ho ordinato e che supporta il software igo 2006 (il predecessore di questo imminente nuovo prodotto), potrà essere aggiornato al nuovo che entro questa estate inizierà ad uscire sui mercati.

IGO 8

linko qui alcuni dei tanti siti dove ci sono state delle recensioni sommarie ma dove è possibile gia ormai farsi un'idea di dove la tecnologia si stia indirizzando.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rispondi quotando
Vecchio 17/05/07, 21:36   #93
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

No so come mai ma mi arrivano mail da questo sito con le offerte

Spero di esservi utile:

E' lo stesso tuo Ilca?
Vecchio 18/05/07, 19:09   #94
ilcanarino
Visitatore

predefinito

bravo ciccio. finalmente si trova un sito che compra a stock. l'avevo sentito nominare da qualcuno ma non mi ci sono messo a cercare. buono il prezzo.

peccato che come l'ho preso l'ho rivenduto il mio c220 (stesso prezzo). sti figli di ******a sul sito scrivono in italiano che c'ha il player mp3 mentre non ce l'ha.

ho preso un route 66 chicago 8000.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 20:03   #95
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Ragazzi io di navigatori non ci capisco un H...ma questi di cui state parlando sono inpermeabili ? Con questi prezzi mi state tentando...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 20:08   #96
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Ragazzi io di navigatori non ci capisco un H...ma questi di cui state parlando sono inpermeabili ? Con questi prezzi mi state tentando...
no DD non sono impermeabili...ma il route 66...è favoloso...
come mi arriva mi costruisco l'adattatore per il bmw...ma stavolta come si deve...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 20:13   #97
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

mmmmm...quindi se beccate la pioggia sono guai...ma il touch screen funziona anche con i guanti ?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 21:44   #98
ilcanarino
Visitatore

predefinito

allora i touch screen sono sensibili anche ai polpastrelli anche se la superficie del polpastrello in effetti...si rivela troppo ampia quando digiti sullo schermo....alcuni tipo il fujitzu siemens che stavo li li per prendere dopo il mio tech ha il pennino. è il piu piccolo gps in commercio.
il route 66 chicago anche.
ma non tutti sono dotati di pennino.
il route 66 con lo schermo da 4,3" mi pare, è tra i piu grandi. io l'ho visto ed è molto comodo anche con guanti non troppo grossi e goffi.
credo adotterò qualche stratagemma sulla punta delle prime dita sul guanto (forse costruirò un gommino o qualcosa del genere morbido e piccolino quel tanto per perfezionare il tocco).
i gps (questi) non sono impermeabili. ma in linea di principio per mia esperienza...è difficile che quando si mette a piovere ti fai tanta tanta strada e continui a farla con la necessità del gps...
quando piove lo togli e buona notte...
garmin e tom tom...per quanto mi riguarda...visto quel che producono e quanto costa...me vedranno col cannocchiale...
non mi interessa dell'impermeabilità...(anche quello di problema con un pò di ingegno te lo togli)
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 18:40   #99
giorgio
Visitatore

predefinito

Raga, premesso che non ci capisco un tubo di navigatori.

ho visto un navigatore sul volantino dell'expert:
"magellan (nome navigatore) navigatore satellitare mrm2200tt, pianta boschiva, impermeabilizzato per uso in moto e in barca , (con apposita cartografia nautica)"

cioè sertve anche per la barca questo modello?
cmq lo offrono a 200 euro..
lo conoscete?com'è?difetti?pregi?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 19:25   #100
ilcanarino
Visitatore

predefinito

non per niente...ma per me fa *****e....

ciccio...i volantini dei centri commerciali impara, sono una maledizione per gli acquirenti.
sono talvolta imprecisi, incompleti.

hai letto bene...per la navigazione...
tu lo sai si che ci sono degli standard che definiscono l'impermalizzazione di questi affari...
sul volantino sicuramente non c'è scritto qual'è lo standard di riferimento che ti indica quanto se pò fracicà sto gippiesse

c'è di meglio.
  Rispondi quotando
Rispondi