|
|
27/09/09, 16:26 | #91 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: 27/09/09 Mattino al MoooOOOOtttaAAAArrrOOOnnEEEE
Report-ino in attesa di aggiornamenti.
Bel gruppone tenuto bada dai cani-pastore veterani del Mottarone, giunto in vetta senza problemi, un po' sgranato a causa di qualche auto. Ho assistito ad un paio di "lunghi", finiti bene (uno per brecciolino, l'altro per troppo zelo), ma nient'altro. Ho rosicchiato un altro millimetro alla cera dei legni, me , da cittadino doc, temevo peggio sinceramente. La nuvolona nera di Jack, incombente, ci ha scansati, ed è sparita dietro la montagna snza colpo ferire: scampato pericolo, anche perchè la maggior parte di noi aveva lasciato a casa tutto il baraccone da pioggia. Dopo la tavolata ( a naso, eravamo una ventina di bambocci e bambocce), si scende. Non passa molto che compare uno sciame di lucette rosse e qli di moto in rapido avvicinamento: gran frenata, con rigone nero, e si svela l'arcano: la hornet di gengi_one è in un terrapieno dopo il canale di scolo, a causa di un drittone. Morale: radiatore maciullato sul lato destro, oltre a prevedibili danni collaterali minori. Inizia una carambola dovuta alla distrazione: tutti accostiamo a destra, ma parecchi dimenticano di tenere la prima marcia inserita aprendo il cavalletto in discesa. Effetto domino: altre tre moto si stravaccano sulla carreggiata, tra graffi e leve frizione spezzate. Io sono alla prima uscita, ma forse porto sfyga... Grandissimi Scin, Giec , marla ed Elegantone ricompattano i dispersi e scortano tutti in un piazzale per leccarsi le ferite. Chi rientra per il tempo scaduto, chi prosegue per un prolungamento del giro, e i veterani che provvedono al malcapitato. Che dire? non male per essere la prima volta! Mi sono divertito un sacco!
27/09/09, 17:05 | #92 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
No doc tranquillo non sei te, io ho il colpevole
Momenti successivi alla caduta io e marla vicini impegnati a segnalare a moto e auto che salivano di rallentare e in un momento di calma marla si rivolge a me "Cavolo due volte che vengo a fare questo giro e due volte che succede qualcosa...l'altra volta pat adesso lui mmmm" Ammissione di colpa ma cosa ci si può aspettare da uno che va da Ben Spies e con una pacca sulla spalla gli augura "GOOOOD LUCK!" e vedere il pilota texano rimanere a secco a mezzo giro dalla fine Ad ogni modo è stato un piacere conoscerti |
27/09/09, 17:30 | #93 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Bella uscita ragazzi!!!!e poi...lato sx della mia motina battezzata!!!che si vuole di più???
grazie a tutti....alla prossima!!! e Kawa-niki...sentiamoci per organizzare l'uscita femminile!
27/09/09, 17:35 | #94 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
mi dispiace che non sono potuto venire, mentre magari vi serviva un aspirante medico come me
|
27/09/09, 17:37 | #95 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Peccato, dai sarà per la prossima volta . Per fortuna grazie alle protezioni sotto i jeans hanno salvato le ginocchia di gengi_one
|
27/09/09, 17:38 | #96 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Grazie, no, va bene lo stesso, ne bastava uno espirante come me...
a che punto 6?
27/09/09, 17:39 | #97 |
Moto: Er-6n
|
ah non sapevo sono al quinto punto
allora mi dispiace di piu' non poter conoscere una futura collega |
27/09/09, 17:59 | #98 |
Ubicazione: san donato milanese
|
Ragazzi , oggi per me e’ stata una giornata da dimenticare,
anzi da ricordare perche’ dimostra che in moto bisogna usare la testa e non il polso dx . Devo dirvi che rientrare a casa senza moto è stata una sensazione che non vi auguro , sono sicuro che passero’ la settimana a rivivere quei momenti ……… Questa sera apriro’ 1 bottiglia di buon vino, non è mio solito bere, devo festeggiare per come sono andate le cose . Ringrazio di cuore , JACK , SCINTI e DANIEL , che si sono prodigati per far in modo di accogliere Hornella in un posto sicuro e riaccompagnarmi fin sotto casa , inoltre quelli che mi hanno rimesso in strada Sono dispiaciuto per aver provocato disagi , problemi e perdita di tempo a voi tutti. Da domani alla ricerca del radiatore , anzi se qualcuno sente in giro .............. a presto
27/09/09, 18:58 | #99 |
Moto: ER-6n 2006 argento
|
Eccoci, noi siamo appena rientrati.
Bella giornata, è stato un piacere conoscervi e dare un volto ai vs. nickname. Per me è stata la prima uscita di gruppo e mi sono divertita. Grazie a tutti e un abbraccio a Gengi_one ed alla sua Hornella! |
27/09/09, 19:12 | #100 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Bel giro lungo il Mottarone e peccato per Gengi ( gengi non ti preoccupare capita a tutti quindi non c'è bisogno di scusarsi) che ho visto fare una traiettoria anomala... dopo che ci siamo lasciati ad Arona siamo andati verso Como e Lecco con Kawa- Niki e soci..bel giro m dispiace non avergli fatto fare bene il giro brianzolo.. Cmq sia spero di rivedervi tutti soprattutto Gengi one!!