|
|
07/05/08, 14:45 | #1051 |
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
|
Re: Marmitta.
lo so che non ti da 4 cv, era solo per dire che lo danno come identico all'arrow... ma nessuno ha il giannelli? io lo ordino oggi
07/05/08, 16:07 | #1052 |
Ubicazione: gassino torinese
|
io ho l'arrow e va benissimo!!!!
07/05/08, 18:48 | #1053 |
Ubicazione: Catania
|
Mi potreste dare qualche consiglio circa la sostituzione dello scarico completo?
Ho acquistato lo scarico completo della Arrow per la mia Versys e domani vorrei sostituirlo ... è vero che potrei avere problemi durante la sostituzione ( sonda lambda per esempio ) e che sarebbe meglio lo facesse il meccanico? Pensate possa farlo per conto prorpio ... avreste qualche consiglio? Grazie.
07/05/08, 19:10 | #1054 |
Visitatore
|
Riferimento: Marmitta.
x la sonda.....scalda un po' il motore........dopo si svita facilmente
falllo da te il lavoro....nn e' difficile |
07/05/08, 19:35 | #1055 |
|
Ho capito.
Ma una volta svitata ... la moto mi darà qualche allarme o spia strana? Credi dovrò sostituire pure il filtro aria? Con la centralina ... tutto OK?
08/05/08, 10:27 | #1056 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
qualcuno sa dove si puo acquistare l'arrow in alluminio ad un buon prezzo? cmq meno dei 270/280 che si trova nella maggior parte dei posti?
08/05/08, 10:46 | #1057 | |
Visitatore
|
Riferimento: Re: Marmitta.
Quote:
quando cambi la marmitta ovviamente la moto deve essere spenta.......quindi niente allarme......... con la sola marmitta nn hai problemi, la centralina e' autoadattiva...........se metti anche il filtro dell'aria in cotone + permeabile allora si....... io l'avevo presa a settembre da valtermoto a lesmo a 240 euro.........ma ho visto che in giro la si trova tranquillamente a 250 Ultima modifica di MannX; 08/05/08 a 10:47 Motivo: Automerged Doublepost |
|
08/05/08, 11:50 | #1058 |
Visitatore
|
arrivo un po in ritardo... ma io ho il GIANNELLI....
per completezza di informazione GIANNELLI e ARROW sono della stesso proprietò. le marmitte sono le stesse..... vai a gusto purametne estetico.. io con il mio mi ci trovo bene.... (fatti circa 2500km) parti dal presupposto che non guadagni un bel niente se non l'effetto placebo ma il sound mi piace proprio... metti in conto un botto di scoppiettii in rilascio .... e il fatto che senza dB Killer è praticamente inutilizzabile..... (a meno che tu non tenga alle tue orecchio, il rumore è spaventoso e c'è una tonale che entra in rosonanza intorno ai 4000 in fase di rilascio) .... cmq piglialo è un bello scarico.. |
08/05/08, 18:01 | #1059 |
|
Re: Riferimento: Re: Marmitta.
Quindi al riavvio nessun allarme?
Ma bisogna ponticellare qualcosa ... non so ... qualche segnale elettrico per esempio? Chiaramente io mi riferisco alloa sostituzione dello scarico completo ( collettori + terminale ) ... quindi posso farlo tranquillamente da solo! Perfetto ... grazie.
08/05/08, 18:36 | #1060 |
Visitatore
|
Riferimento: Marmitta.
si si....nessun contatto.....e' solo meccanica la sostituzione
|