|
|
15/04/07, 12:58 | #101 |
Visitatore
|
Se volete organizzare un ristoro a cinque stelle , sono un maitres di sala. Sono anche, il responsabile dei servizi ristorativi dell'ambasciata Italiana d'Irlanda (un lavoraccio).
Se a qualcuno interessa, ho il brevetto da rescue subacqueo, ma non ho mai esercitato la professione, perchè vorrei che rimanesse solo uno splendido hobby. Lamps a tutti!!!! |
Sponsored Links |
15/04/07, 13:17 | #102 |
Visitatore
|
Rocco io se vuoi organizzo anche il ristoro a cinque stelle, anche in Irlanda...ma...l'importante è che paghi tu!
****** il sub... |
15/04/07, 16:57 | #103 |
Visitatore
|
Ahahaha , magari. Se salite su, però, un free lunch lo concedo.
Mazza, manco me so iscritto, e già comincio a pagà!!!!!!!!!!!!!! Scherzo, è un piacere... Magari un pò di voi si possono organizzare per l'estate. Stradine niente male( l'Italia è l'Italia), soprattutto, la zona dove hanno girato Braveheart!!!! Una valle immensa, con tanto di lago, costeggiata da tornanti, visibilissimi, ed ottimo asfalto (nuovissimo e drenantissimo). Vi aspetto!!! P.S. Sub in Irlanda? Mai!!!!!!!!!!!! Una delle cose che patisco di più. |
15/04/07, 20:25 | #104 |
Visitatore
|
io ci voglio venire a dublino perchè hanno aperto la rotta forlì dublino :mrgreen
ma non verrei in moto, va bene lo stesso? |
15/04/07, 21:48 | #105 |
Visitatore
|
Sono della polpost, a breve risaliremo alle identità di tutti coloro che hanno esplicitamente disquisito su infrazioni del Codice per applicare le relative sanzioni.
PAURA EH?! |
16/04/07, 16:06 | #106 |
Visitatore
|
MILIARDARIO A RIPOSO....
infatti ora mi sto riposando facendo il consulente informatico per il Min. delle Finanze, domani (se continuo a scrivere sul forum in orario di ufficio) mi riposerò scaricando cassette ai mercati generali.. |
20/04/07, 08:56 | #107 |
Visitatore
|
Io come la maggior parte di voi appartengo alla categoria dei liberi professionisti...faccio il GEOMETRA
|
20/04/07, 11:47 | #108 |
Visitatore
|
Impiegato nell'ufficio Sistemi Informativi di una società finanziaria, la qualifica è quella di database administrator (oracle e sql server), un po' anche sistemista unix :-)
|
20/04/07, 13:31 | #109 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/04/07, 13:58 | #110 |
Visitatore
|
Ma sono l'unico studente?
Cmq biotecnologo in un prossimo futuro...o scaricatore ai mercati generali se nn trovo lavoro =) |