|
|
26/04/09, 20:17 | #101 |
Visitatore
|
Re: Cosa ne pensate delle donne in moto
La tua risposta, Lorena, è davvero inquietante!
E' il discorso NOI vs LORO che è inquietante... Io mi sento me stessa e di quello che fanno, dicono o amano fare le altre non me ne importa assolutamente nulla...Non mi sento né migliore né peggiore di nessun altro, solo me stessa... |
Sponsored Links |
26/04/09, 20:51 | #102 | |||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
a Istricino () che ha sposato questa Donna. Quote:
2) Sei l' unico che mi ha capitA Quote:
Non è detto che se un maschio cresce con le macchinine poi, per forza sarà etero. E non è detto che se invece cresce giocando con le bambole poi sarà omosessuale. L' esempio più comune credo sia quello del fumo: Se uno ha i genitori che fumano è più probabilme che inizi anche lui. Ma non è detto che lo faccia per certo. Quote:
Anche gli uomini sono così: basta dare un occhio al grande fratello per accorgersene, tutti sempre alla moda e impeccabili. E poi ci sono tante donne che si vestono tutte precise, carine, ma poi parlano come degli scaricatori di porto... P.S. complimenti a tutti per l' educazione con cui state affrontando l' argomento.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 26/04/09 a 20:53 |
|||||
26/04/09, 22:51 | #103 |
Visitatore
|
Scintilla....
|
26/04/09, 22:52 | #104 |
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
|
Ci ho messo 40 anni ma alla fine una come dicevo io l'ho trovata!
http://i290.photobucket.com/albums/l.../Guardrail.jpg Ultima modifica di Hystrix; 26/04/09 a 22:54 |
27/04/09, 10:20 | #105 |
Visitatore
|
|
27/04/09, 13:43 | #106 |
Visitatore
|
ho la moto non perchè fa moda.....ma perchè è sempre stata una mia passione "dentro" da sempre...anche se alla fine solo all'età di 26 anni mi sono avvicinata a questo mondo fantastico..
perchè non prima??? semplicemente perchè non avevo nessuno che potesse "aiutarmi" a intraprendere questa vita...un papà contrario a mille...e quindi ho sempre e solo sognato una moto....e non venitemi a dire "volere è potere" poi nel 2003 ho conosciuto il mio attuale compagno....ho finalmente preso parte al mondo delle due ruote e dopo 4 anni ho deciso di diventare anche motociclista.... dopo aver appreso che anche le "femmine" possono guidare una moto...che non è solo uno sport maschile...(e fin da piccola ho sempre fatto tantissimi sport anche maschili)... per quanto mi riguarda, non è per moda o perchè fa figo....ma perchè amo la moto...i viaggi in moto....le avventure...la compagnia che porta la moto....la gente che puoi conoscere in moto....la solidarietà....i saluti che in moto ti fai (mentyre in macchina si è subito pronti a brontolare con quello davanti...quello dietro...quello affianco) LA MOTO è GIOIA DI VIVERE!! anche io come pallina....in inverno fa troppo freddo per andarci...sarò fighetta?? chissenefrega...la moto la uso quando ho voglia e quando mi pare e piace...non devo fare una gara con nessuno...(tranne col furmiga) e a differenza di pallina porto tacchia spillo...gonne...mi trucco....ma quando sono giù dalla moto.... quando salgo in sella....è tutto un altro mondo! |
27/04/09, 14:39 | #107 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Ho sempre pensato che la Pieda fosse una gran donna, questo post lo riconferma!
|
27/04/09, 14:52 | #108 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Io personalmente penso che il problema non sia di genere (sesso) ma solo di motivi che ti spingono a voler acquistare una moto; c'è chi ha la vera passione, chi lo vede coem un modo di stare in libertà, chi come una moda e chi vede la moto come un mezzo su 2 ruote che porta da un punto a ad un punto b.
Personalmente ho conosciuto sia donne che vanno in pista e son veramente brave e altre che hanno preso la moto e dopo le prime difficoltà l'hanno mollata in garage. questo vale anche per gli uomini. In strada siamo tutti uguali donna o uomo che sia e ci unisce la passione per le moto. Ste polemiche mi sembrano inutili e si rischia di cadere nella banalità più totale e nei luoghi comuni.
27/04/09, 15:07 | #109 |
Visitatore
|
Personalmente non vedo per quale motivo debba avere un pensiero sulle donne motocicliste.
Hanno per caso qualcosa di speciale, quando guidano una motocicletta, che io non so? Magari chiediamoci perchè tutti andiamo in moto, penso sia la domanda più giusta. Se poi si vuole sempre, sempre, sempre, rompere i maroni alle donne per qualsiasi cosa facciano che vada fuori (secondo qualcuno) dai binari a loro assegnati, ditelo pure . Lamps a tutti, o quasi. |
27/04/09, 15:10 | #110 |
Moto: 6r 6f
|
Leggo che tutti siamo d'accordo, noi siamo donne e non femmine. Come per fortuna nel forum non ci sono maschi ma uomini.
|