|
|
11/05/06, 10:38 | #101 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq ho comprato un modulare della AIROH (SV55) che ha la visiera interna (quindi a differenza del Nolan la puoi usare anche con visiera/mentoniera aperta), e essendo a filo calotta, non va a interferire con l'occhiale.... Comodissimo è il fatto di avere un "occhiale da sole" integrato che usi solo quando serve e che ti ripara l'aria sugli occhi anche a visiera aperta... se guardi anche la caberga ha questa soluzione, e loro la applicano anche su caschi integrali..... Spero di esserti stato d'aiuto Ciao |
|
Sponsored Links |
11/05/06, 10:53 | #102 |
Visitatore
|
thanks!
avevo infatti preso in considerazione anche questo casco ma mi sembrava che l'occhiale non scendesse più di tanto...... qualcuno ha una visiera fumè/scura??? impressioni? lamps |
11/05/06, 11:09 | #103 | |
Visitatore
|
Quote:
Io e il mio ragazzo ne abbiamo uno nero e uno grigio. Pagati 189€ ognuno. Per esattezza è il Diadem VSR. (non so se è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato) Dal vivo piace a tutti ed è abbastanza comodo... anche se devo fare pace con il paranaso! |
|
11/05/06, 11:16 | #104 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
11/05/06, 11:29 | #105 |
Visitatore
|
Non so se è esattamente quello del sito, perché quando l'ho preso mi hanno detto che era della collezione 2005. Comunque l'ho comprato a Roma da Gambelli, vicino al Circo Massimo.
Per quanto riguarda i fruscii, non credo di poterti rispondere perché è il primo integrale che uso e lo porto quasi sempre con un filo di visiera aperta. Oltretutto non sono ancora andata fuori Roma e quindi non ho provato folli velocità. Comunque non ho fatto caso a frusci particolari. |
11/05/06, 15:14 | #106 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/05/06, 17:50 | #107 |
Visitatore
|
Ho deciso per questo che ne dite ?
AGV Air Tech CARATTERISTICHE Calotta Fibra di vetro ACF (Advanced Composite Fibre) N. di calotte 2 taglie di calotta Sistema di Ventilazione Sistema dinamico con prese d'aria ed estrattori posteriori Tessuti Dry Comfort con trattamento igienizzante Interni Removibili e lavabili (escluso paranuca) Visiera Visera GT chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante Paranuca Paranuca traspirante Sistema di Ritenzione Fibbia a sgancio rapido Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi |
16/05/06, 11:26 | #108 |
Visitatore
|
Adesso ho le idee piu chiare ma...
grazie, ho capito che la soluzione migliore è l'integrale ma dato che vivo a catania e qui c'è sempre il sole e un caldo infernale opterò per un modulare...quello che adesso vi chiedo è la marca LEM la conoscete? sapete dirmi se è ok?
grazie |
16/05/06, 12:09 | #109 | |
Visitatore
|
Quote:
Ha il vantaggio di mantenere il più possibile la stessa gradazione di luce. Si scurisce in caso di luce molto forte e diventa praticamente trasparente di notte.Nello stesso tempo fa anche da visiera antiappannante. |
|
16/05/06, 12:49 | #110 |
Visitatore
|
Dylan Dog, è lo stesso che ho io, mi ci trovo bene, l'unica pecca è che è un po' rumoroso alle alte velocità
|