|
|
02/06/08, 23:35 | #101 |
Visitatore
|
Re: Sparatutto free on-line :)
stesso errore....sono 2 ore che provo a sistemarlo.....ma nada
visti i problemi sto scaricando warrock..............speriamo che vada meglio ....... Ultima modifica di MannX; 03/06/08 a 00:13 |
Sponsored Links |
03/06/08, 00:18 | #102 |
|
la cosa è quantomeno strana, io l'ho scaricato dal link in questo thread e mi va, mah...
03/06/08, 07:45 | #103 |
Visitatore
|
Essenzialmente dipende dai drivers della scheda video.... provate ad aggiornarli con l'ultima versione disponibile... e nel caso esista un pannello di controllo per le impostazioni della scheda video provate a vedere come sono le impostazioni dell'OpenGL ...
|
03/06/08, 08:13 | #104 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Non ho capito se il problema sono le schede ATI o Vista, avete provato ad aggiornare i driver ATI od a mettere Linux?
03/06/08, 08:13 | #105 |
Visitatore
|
ieri tutto ok....il portatile regge urban terror, è un pò scomodo ma va beh....poi caccaweb ha deciso di non farmi giocare più.....
non SONO un ignorante che se ne va senza salutare z |
03/06/08, 08:18 | #106 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Come hai presto la 4.0?
Scaricarti la versione che ho segnalato no eh?!? Per poter vedere il link devi essere Registrato
03/06/08, 11:29 | #107 |
Visitatore
|
lo so , lo so.......MannX
cmq ieri ho scaricato la 4.1....ho aggiornato i driver........ho fatto la modifica che dicevano nel forum del file config.cfg.......ma il gioco nn ne vuole sapere di partire...... allora ho deciso di scaricare WarRock.......gia' installato sul pc e sembra nn darmi problemi all'avvio.....devo solo registrarmi sul loro sito x la connessione ai loro server |
03/06/08, 11:34 | #108 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E' un problema di Software a meno che non abbiate una scheda vecchissima di piu' di 12 anni fa'.
Cmq provate a scaricarvi gli omega drivers Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono i drivers per le schede video originali ma aggiornati e modificati a dovere per avere piu' prestazioni dalle vostre schede. Scaricateli ed installateli tranquillamente e vedrete che non ci saranno piu' problemi.
03/06/08, 11:40 | #109 |
Visitatore
|
ok....appena a casa ci provo cresi
anche se gli aggiornamenti li ho fatti ieri, magari questi mi risolvono il problema........ cmq alle 19.00 mi mettero' sotto a fare un po' di prove ancora....al max vi chiedo di provare ad installare warrock..... |
03/06/08, 12:12 | #110 |
Visitatore
|
per me non ci sono problemi...magari dopo aver installato i driver..prova a disintallare completamente UT e reinstallarlo....
utilizza anche Per poter vedere il link devi essere Registrato per pulire il sistema... |