|
|
12/12/10, 20:51 | #101 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Contamarce
vabbhe ho capito , appena mi riprendo un po' dalle
spese lo montero' anche io , non mi spiacerebbe anche trovare qualcosa che mostri la temp acqua o liv benza |
Sponsored Links |
12/12/10, 23:44 | #102 |
Ubicazione: Provincia di BO
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
|
Pagato 125 Euro in negozio da Mingarelli a Bologna che me lo ha preso su ordinazione...ero andato a sentire direttamente dall'importatore Faster96 che è a 2 passi da casa mia, ma non vendono a privati...comunque di listino viene 119 euro + iva, poi il venditore mi ha fatto un po di sconto dal listino.
|
14/02/11, 14:31 | #103 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er-6n - 2007
|
Ciao a tutti,
nonostante non lo ritenga un accessorio così fondamentale, passando dal concessionario per il manubrio dello Z da montare sulla mia Er-6, gli ho chiesto un po' di info sui contamarce... A parte uno universale, me ne ha fatto vedere uno specifico per lo Z (che però si può mettere anche sulla ER-6n): praticamente smonti il riser (spero di utilizzare il termine corretto, vedi figura!) e lo sostituisci con un blocco simile (un po più ingombrante e pieno) con annegato un display con l'indicazione di marcia. Costa un botto secondo me (mi ha detto sui 170 €!) però è davvero bello esteticamente e non intacca minimamente la linea originale. Sto provando a cercare info su internet ma non ho ancora trovato nulla , voi ne sapete qualcosa? Comunque resto indeciso se mettere il contamarce (sia questo che un altro).... Ultima modifica di Speederbike; 14/02/11 a 14:35 Motivo: Errore nel caricamento dell'immagine! |
14/02/11, 19:06 | #104 |
Ubicazione: Brescia
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
|
Non saprei, ma con 50€ circa me ne son preso un della GPT penso il modello base ma che cmq fà il suo sporco lavoro e la sua porca figura.
mi sembra una spesa troppo esagerata per l'utilità a mio avviso.
19/02/11, 15:23 | #105 |
|
Ciao Cristia-n,
concordo che un buon rapporto utilità / prezzo sia sui 50€ o poco più... Mi sto un po' intrippando con il contamarce, l'unica cosa che mi lascia perplesso è come montarlo meccanicamente (in che posizione) e se rovina l'estetica sembrando un affare un po' troppo posticcio... |
19/02/11, 15:35 | #106 |
Visitatore
|
Io in all' Expo di Verona ho acquistato lo Starline ad € 60,00. Oggi lo ho montato..ero molto curioso di vedere la velocità nell'indicare il cambio marcia e.. sono soddisfattissimo! E' preciso e veloce, praticamente legge la marcia al momento del rilascio della frizione. Lo consiglio..
|
19/02/11, 15:48 | #107 |
|
Ciao Michele,
bello in quella posizione! Ma ha una sua staffa per montarlo al manubrio o hai dovuto fartela tu? E il cablaggio è complesso e "ingombrante" a lavoro finito? Scusate per le mille domande ma non ho mai messo tanto le mani sulla creatura e non vorrei far dei danni o dei lavori che siano un pugno in un occhio! a tutti! |
19/02/11, 18:07 | #108 |
Ubicazione: Brescia
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Io mi sono costruito un copricavi simile per forma a questo, e il contamarce l'ho appoggiato sul ripiano di fianco al blocchetto. Oh meglio ti rimando alla discussione sul copricavi ----> Per poter vedere il link devi essere Registrato
19/02/11, 21:55 | #109 |
Visitatore
|
Speederbike, lo ho montato semplicemente su una staffa forata di acciaio (30 centesimi dal ferramenta). Per sincronizzare e collegare il contamarce mi sono fatto aiutare da un mio amico meccanico, ha smontato il faro, collegato i 4 fili con i colori giusti e poi con il filo di massa ha memorizzato la folle, le marce e la spia del fuorigiri.Per fortuna avevamo il foglio con le istruzioni xk c'è una seguenza ben precisa daseguire! Tempo tot circa2 ore,ma alla fine sono pienamente soddisfatto!
|
27/03/11, 17:48 | #110 |
Moto: ER-6N
|
Ragazzi! Vorrei prendermelo anche io ma qual'è il più economico e facile da montare?
Il più facile è sicuramente il Gipro DS e volevo prendere proprio questo ma 125 euro mi sembrano un po' tantini.... Se vado su uno che costa un po' meno e poi non riesco a montarmelo... alla fine mi esce la stessa spesa!! :-) Di meccanica va bene... ma in quanto ad elettrauto non sono molto evoluto!!! |