|
|
01/05/09, 09:40 | #101 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
raga io non volevo polemizzare sul fatto che tutti davano il forse fino alla notte prima.. io se devo andare a sperlonga lo voglio fare con un gruppo di amici per divertirmi.. perchè andarci da solo mi annoia.. tanto vale farmi un giro per di qua.. o chiamare Cino e dirgli "we davide andiamoci a prendere un caffè a mergellina".. Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e i fatti contano.. e i fatti sono che negli ultimi due mesi il gruppo campano s'è visto + volte e + numeroso che negli ultimi 3 anni
perciò 0 polemiche e molti fatti.. qua amma parià..!! Buon primo maggio a tutti..!! |
Sponsored Links |
01/05/09, 18:05 | #102 | |
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 16:01. organizziamoci giorgio!!!! Messaggio aggiunto alle 16:05. raga devo essere sincero......ora son tornato..devo dire la verità è stata na splendida giornata,sono stato a sorrento con altri 2 amici tra sole e femmine nn volevo + tornare a casa!!!!!!alla faccia delle nuvole nere!!!!!!!appena posso metto le foto della mattinata con le mie ultimissime modifiche rapportate sul mio gioiello!!! |
|
01/05/09, 19:04 | #103 |
Visitatore
|
Mi fa piacere gigiros!! domani vado in moto verso Baia Domizia sperando di avere la tua stessa fortuna! (se qualcuno ha in mente di andare a sperlonga mi faccia sapere entro stasera, ci possiamo beccare sulla strada)
gigiros fai presto a postare le foto |
01/05/09, 19:15 | #104 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
raga oggi nelle zone in cui era organizzata la nostra spedizione c'era un sole magnifico...infatti mi son fatto un 200 km
01/05/09, 19:52 | #105 |
Visitatore
|
oggi sono andato al mare a sperlonga....ho costretto gli altri a farci un giro sulla itri sperlonga (in macchina)...hanno pure sfaltato da poco i alcuni tratti...na mantega di motociclisti in giro...rosico...
@gigiros: mi devono ridare la moto..mo sto a piedi.. |
01/05/09, 21:07 | #106 | |
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
|
Quote:
Uscita Avellino est ore 12 pioveva sono andato a Benevento in macchina, anche se devo dire che a dispetto delle previsioni, il pomeriggio è stato bello a BN, che dirvi il tempo è pazzo!!! |
|
01/05/09, 21:25 | #107 | |
Visitatore
|
Quote:
Domani spero proprio che mi vada bene, non mi va proprio di stare dinuovo con il cu*o sul sedile dell'auto!! |
|
01/05/09, 21:39 | #108 |
Visitatore
|
io oggi sono andato ad un appuntamento di lavoro e devo dire che è stato molto proficuo €€€€€$$$$ .. e poi so andato a fa un giro a caserta vecchia.. con una marea di nuvoloni che a tratti scomparivano..!! Poi ad un tratto è venuta l'estate -.-
Che meteo di *****.. |
01/05/09, 23:01 | #109 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/05/09, 09:25 | #110 |
Visitatore
|
Sta ben.. sono due figure lavorative che nel mio campo mi possono tornare utili.. senza scherzare se ho qualcosa per le mani ti faccio sapere
|