|
|
08/02/09, 15:19 | #101 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Re: Er6n Special .:Folgore:. [aggiornamento pag.1 e nuove foto]
Bella veramente!!! complimentoni è una vera special...Bella e Bravo!!!
|
Sponsored Links |
08/02/09, 16:06 | #102 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Lo scarico rimane shark e le gomme sono diablo rosso dietro e davanti Ah, una chicca... l'airbox è stato sostituito da una coppia di filtri aria conici... sono spettacolari Ringrazio tutti per l'incoraggiamento! Spero che il risultato finale possa essere di vostro gradimento |
|
08/02/09, 16:48 | #103 |
Visitatore
|
He he quei dischi sono veramente spettacolari...forse la cosa piu belle è il fatto che non ce li ha quasi nessuno.
Io li vidi la prima volta su una Buell X1super preparata , in una Rivista chiamata Zona Rossa. Tu come te li sei procurati?negozio o via internet? Posso chiedere quanto li hai pagati? Ormai i dischi a margherita sembrano già aver Stufato .. molto particolari i tuoi, e simili come design ai dischi Beringer..anche se poi strutturalmente molto diversi. Strider, ma hai messo filtri aria conici..come quelli di alcune macchine\quelli che si vedono a volte sbucare da uno scooter? Belli da vedere, ma assicurati che non siano troppo esposti al flusso d'aria..si rischiano di creare turbolenze che incidono negativamente sulla prestazione.. |
08/02/09, 21:01 | #104 | |
Visitatore
|
Quote:
Per i dischi... volevo cambiare gli originali ma non volevo mettere i wave che, a parte esteticamente, non mi danno grande fiducia, per mille motivi. Allora mi sono imbattuto in questi dischi in ghisa e dopo essermi documentato a fondo, ho contattato un (forse l'unico) negozio che li distribuisce qua da noi e, essendo di arezzo (a circa 100 kilometri da firenze), sono andato di persona a fare una chiacchierata con il proprietario (che vende parecchia roba per er6n)... dopo quasi 3 ore di chiacchiere, sono uscito con i dischi freno, pompe freno e frizione isr ed il filtro olio in alluminio (uno dei tocchi di classe più belli sulla moto, ancora non è montato ). I dischi li ho pagati circa 500 euro tutti e due |
|
25/03/09, 03:26 | #105 |
Visitatore
|
I lavori sono terminati, per adesso A pag. 1 tutte le foto
|
25/03/09, 09:15 | #106 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
le parole sono inutili per dire che hai fatto veramente un bel lavoro....spero di vederla prima o poi dal vivo!!!!!!!!!
|
25/03/09, 09:49 | #107 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
Che lavoraccio!!!
Complimenti!
25/03/09, 10:22 | #108 |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Complimenti per il lavorone e le finanze
Solo una domanda... Hai il motore nero ma i carter sono grigi, come mai?? Se mi posso permettere di darti un consiglio poi farei anodizzare in nero le piastre per accostarle al colore del telaio e prenderei un parafango anteriore che copra i steli delle forcelle che ora sono rovesciate! Per il resto cosa dire... è uno spettacolo unico! Bravo!!!
26/03/09, 14:29 | #109 |
Visitatore
|
L' er6n più bella del mondo!! non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
|
26/03/09, 21:41 | #110 |
Ubicazione: quartu s.e.
|
Cavolo paurosa!!!Non so che dire semplicemente stupenda,una vera caferacer stile ace cafe,ancora complimenti.Lo so che avrai speso tantissimo,ma hai pensato ai cerchi con i raggi?Potrebbe essere un futuro step anche se e' gia da urlo adesso.Il migliore!!!
|