|
|
26/06/08, 12:46 | #101 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI
Gianlù, facciamo la conta?
Quanti siamo? Come ho già detto in precedenza, se superiamo un certo numero, devo cercare delle alternative tra i vicini o i parenti. Perciò, se si riesce a quantificare, anche in modo approssimativo, il numero dei Berb-errini che avranno bisogno di un "giaciglio", sarò agevolato nella ricerca. Dajie berb-erriniiiiiiii |
Sponsored Links |
26/06/08, 12:52 | #102 |
Visitatore
|
|
26/06/08, 12:55 | #103 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ok Zacchettone allora facciamo qui la conta e di volta in volta aggiorno il post :
1) Zacchettone 2) Cresy 3) Puzzetto 4) Giugiu 5) Guarnas 6) Settant(uno) ? 7) Donovann ? 8) Sterchino ? 9) Saifer ? 10) Whitecrane 11) WalterOne 12) Paoletto83 13) Vittorino 14) Raggiokawa_er6n 15 Canaro (PRANZO O CENA)
Ultima modifica di crazyhead; 28/06/08 a 10:54 |
26/06/08, 13:43 | #104 |
Visitatore
|
Perfetto (come sempre) Crazy
Quindi, fino ad ora, i sicuri sono una decina! Jack, di tanto in tanto ti fai vedere sul post dei Berb-errini perchè sei attratto dalle sfogliatelle di Gianluca? Va bene, te ne pportiamo qualcuna anche a te.... Ciao fratelli |
26/06/08, 13:52 | #105 |
Visitatore
|
|
26/06/08, 14:18 | #106 |
Visitatore
|
aggiungi canarino a cena o pranzo...
|
28/06/08, 10:42 | #107 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
scusate...ma...mi sono un pò perso...che tappe sono fino ad alassio, e che strade? xchè così mi faccio qlc calcolo e vedo di salire con voi partendo dalla "ridente" pescara (+ che altro devo vede qnt sordi ci vogliono xD)
grazie
28/06/08, 12:59 | #108 | |
Visitatore
|
Quote:
Parti da casa, prendi l'asse attrezzato alla marina (se sei vicino al mare), arrivi a Roma, ti ricongiungi con quelli che vengono dal sud, prosegui in direzione Grotte di Castro (sul lago di Bolsena), lì ti fermi e ti abbuffi, poi, pomeriggio al lago a prendere il fresco, poi a dormire (diciamo che ci proviamo a dormire visti gli spazi, ma è lo stesso....) ed il giorno dopo si parte da lì in direzione nord. Il resto, devi calcolartelo da solo In alternativa, puoi partire prestissimo ed unirti a me che vado a grotte di Castro di mattina per preparare "la pappa". Vedi tu A proposito: ma Data80 (Dariuccio) e suo cugino Daniele non li ha contattati nessuno? E' una vita che latitano sul forum...... Loro stanno molto vicino a Grotte di Castro........... Va beh, provo a contattarli io L'itinerario che seguiremo da Grotte fino a destinazione comprende strada statale fino a Rosignano, poi autostrada fino a destinazione, altrimenti non arriviamo più........ Ultima modifica di zaccgio; 28/06/08 a 13:21 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
28/06/08, 14:10 | #109 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
vabè...se passano x roma va bene...allora mi faccio 2 calcoli xD
29/06/08, 01:33 | #110 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Io la butto li' (dato che l'ho gia' fatta ed e' spettacolare) e proporrei questo itinerario che tra l'altro ci farebbe risparmiare quasi 50 km e farci godere dei paesaggi stupendi. La media oraria e' piu' bassa e ci impiegheremmo un'oretta in piu' rispetto al tuo itinerario, ma sicuramente e' meno stancante dell'Aurelia. Che ne pensate? Per poter vedere il link devi essere Registrato