|
|
|
|
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ? | |||
domenica 16 maggio ! | 1 | 11.11% | |
domenica 23 maggio ! | 3 | 33.33% | |
Indifferente ! | 5 | 55.56% | |
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio |
22/05/10, 13:36 | #101 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !
ok 9:20 primo ponte dopo entrata ferrara sud ... speriamo il telepass funzioni domani ... l'ultima volta mi ha "chiuso dentro".
dai dai ... Ovviamente la mia presenza c'e'! A domani allora (salvo nuove infelici ... tiè tiè!) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
22/05/10, 19:04 | #102 |
Moto: l'uguaglianza
|
sfiga latitante ? io direi che la fine del mondo si stà avvicinando !!!!!
no dico, ma vi rendete conto che sti maya ci stanno portando una jazza pazzesca ? sembrano dei "gufatori" comunque, in sintesi, un deficente ( nel senso che ha dei deficit nel fare le cose ) uscendo dal parcheggio, avente addirittura tutto lo spazio del mondo per andarsene, mi ha "ancorato" la pedalina destra, che, ritraendosi, ha fatto a mò di "uncino", con il risultato che si è aggrappata al parafango posteriore suo, sradicandoglielo, MA, con la moto che veniva trascinata in piedi DAL CAVALLETTO !!!!!, il bloccadisco ha trapassato le viti di allineamento della ruota ( i registri ), il lucchetto ad U, con il catenone ancorato al palo, ha bloccato la ruota e forzato per l'ennesima volta, forcella e cerchione ( sigh... ) io sono andato a fargli dare un'occhiata dal mecca di fiducia DI CORSA ( di sabato, trovarne uno è un miracolo ), ha controllato visivamente i registri della ruota, dato un'occhiata al cerchione, ispezionato il cavalletto ( che è la cosa che più mi terrorizzava, visti i precedenti delle saldature che aprivano ametà il telaio non ha fatto un'analisi accurata con i raggi X, si è limitato a controllare la scorrevolezza etc etc con il risultato che "tutto apposto afferragosto" comunque ve lo dico, sia per abitudine, sia per "cortesia" verso gli "ospiti" ed essendo poi anche l'organizzatore del giro in questione, farò il chiudigruppo, con calma e tanto relax. non voglio rischiare di sbandare in curva per poi ritrovarmi "là, sui monti con annette" !!!!!! |
22/05/10, 19:24 | #103 |
Visitatore
|
Se ho capito bene alle 10 al McDrive di San Lazzaro. Giusto?
Mi toccherà partire prestino, ma ne vale la pena. Ciao |
22/05/10, 19:47 | #104 |
|
esatto dado, manda un mp a nardax per vedere se lungo il tragitto puoi aggregarti con lui e fabiulus
|
22/05/10, 20:22 | #105 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Volentieri.
stop ora ti mando un MP!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/05/10, 20:54 | #106 |
Visitatore
|
Presente domani ore 10.....
|
23/05/10, 00:30 | #107 |
Visitatore
|
a domani...
|
23/05/10, 01:20 | #108 |
|
dico io se è possibile addormentarsi alle 8 di sera e svegliarsi a mezzanotte e 30 belli riposati...
cioè, faccio delle dormite che durano 12 ore a volte... e nel momento "clue" manca il sonno -.- vabè, famose na spaghettata aglio olio & peperoncino, con pasta all'uovo !!!! a fra 9 ore ragazzi |
23/05/10, 08:56 | #109 |
Visitatore
|
Raga, mi dispiace ma mi sono svegliato solo adesso. Non ce la faccio a raggiungervi.
|
23/05/10, 09:29 | #110 |
Visitatore
|
peccato, alla prossima!
Tornato! gran bel giro... con un piccolissima deviazione dal percorso originale Ultima modifica di ricky86; 23/05/10 a 19:30 |