|
|
27/04/07, 17:37 | #101 |
Visitatore
|
Ma quindi l'oro è uguale al telaio o no?
|
Sponsored Links |
28/04/07, 16:06 | #102 |
Visitatore
|
no...ben diverso..nn troverai mai un oro uguale al telaio..xkè il telaio non è oro oro..
|
07/09/07, 19:52 | #103 |
Visitatore
|
ragazzi ho da farvi un AVVISO!
oggi stavo andando a lavoro..quando ad un certo punto..strap! sento uno strano rumore venire da sx..rallento..tiro la frizione e mi accorgo che la leva non faceva più il suo lavoro..non avevo più la frizione..rallento piano piano aspettando di fermarmi..e naturalmente..la moto si spegne e saltella in avanti..meno male che me lo aspettavo. controllo e vedo che alla leva frizione manca il "dado" nero all'interno ( quello che serve per dare la distanza alla leva) e il disco superiore argento con i numeri per le distanze....************* torno in dietro a piedi e di C**o riesco a trovare entrambi..ma non la vitina che tiene tutto l'insieme...uff..meno male che ero vicino xkè ho dovuto spingerla fino al posto di lavoro. lì ho potuto inventarmi qualkosa con una vite improvvisata..ora dovrò mettermi a sistemare il guaio. io ve l'ho detto per darvi modo di controllare..buttate un okkio magari ogni tanto... la mia paura è più per il freno anteriore...se si stacca quella sono ca**i!!!! |
08/09/07, 00:25 | #104 |
Visitatore
|
azz!!! Beh se si stacca quello anteriore del freno volendo hai il posteriore...che sfiga che hai avuto! Vabbè l'importante è che hai ritrovato i pezzi!
|
10/09/07, 08:52 | #105 |
Visitatore
|
Miiiii Alterego che mi dici, quasi quasi rimonto le orginali....
|
10/09/07, 12:39 | #106 |
Visitatore
|
dategli una controllata..tutto qui...
|
19/03/08, 10:18 | #107 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Ciao a tutti, io vorrei montare le leve colorate, ma quel negozio su ebay non esiste più: mi sapreste dare una mano a trovarne altri visto che io non ci riesco? Grazie
19/03/08, 11:03 | #108 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Io ho trovato questo negozio Per poter vedere il link devi essere Registrato
Devo però ancora capire se vanno bene anche per il nostro modello....
19/03/08, 11:21 | #109 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
19/03/08, 11:28 | #110 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Fio, mandagli una mail e gli chiedi se vanno bene anche per la nostra.
A limite non ti scrodare di metterci sia ER6-n che Ninja 650, non so se in Australia arriva con un nome o l'altro. E' la cosa migliore