|
|
09/05/07, 21:57 | #101 |
Visitatore
|
Ho finito poco fa di parlare con Enrico, titolare e gestore di "Noci Incanto B&B". Ha disponibilità di 16 posti letto dislocati in vari appartamenti sparsi per Noci. I prezzi che applica sono già molto bassi (25€ a persona per la doppia e 35 per la singola in appartamento arredato), ma essendo lui un biker, anche molto giovane, ha dato la sua piena disponibilità a collaborare.
Per chi ha esigenze ho richieste particolari, può chiedergli personalmente una soluzione. Inserisco nel 3d iniziale il suo link, potete chiamarlo quando volete e comunicargli che fate parte del "raduno motociclistico". P.S. Nell'eventualità (sgraaaaaaattttttt) ce ne fosse bisogno, ci mette a disposizione un furgone. Ricordo inoltre che "Il Corallo" dove alloggieranno gran parte di "noi", dista circa 3/4 chilometri da Noci e che gli appartamenti del "Noci Incanto" sono dislocati in vari punti del paese, ma che potete contare su di me per problemi "logistici" riguardo gli spostamenti (Zafira 7 posti). |
Sponsored Links |
09/05/07, 22:36 | #102 | |
Visitatore
|
Donovann.......che c'entra la Zafira?!?!?!? 7 posti?!?!?! ma se siamo tutti in moto!!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
09/05/07, 22:41 | #103 |
Visitatore
|
Hai ragione, mi spiego meglio, quelli che decideranno di alloggiare a Noci Incanto, non avranno la possibilità di parcheggiare le moto se non nella rimessa del sottoscritto o in quella del "Noci Incanto" che dista un po dagli alloggi (ma si può fare anche a piedi). Quindi, in ragion di ciò, non ci sono problemi a che io faccia da autista per gli amici partecipanti. Chiaro fui?
|
11/05/07, 19:47 | #104 |
Visitatore
|
Nel fine settimana mi vorrei mettere in contatto con Il noci incanto...e se non ci fossero problemi prenotare direttamente...
1) Donovann per posteggiare la moto c'è possibilità? 2) Di tutti coloro che parteciperanno al raduno c'è qualcuno che come me parte il 21 e torna a casa il 25? |
11/05/07, 19:49 | #105 |
Visitatore
|
forse noi di cs torniamo il 25 mattina
|
11/05/07, 19:57 | #106 |
Visitatore
|
E partireste per noci che giorno?
|
11/05/07, 20:08 | #107 |
Visitatore
|
giorno 22 ore 8 da cs (vedi invasione colonna calabro sicula)
|
11/05/07, 20:37 | #108 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/05/07, 19:45 | #109 |
Visitatore
|
Come ho già anticipato al mitico Donovann, ho prenotato un miniappartamento per la notte fra il 23 ed il 24 al Noci Incanto.
Per ora sono solo, quindi, se qualcuno vuole dividere con me l'appartamento per la notte di sabato, basta chiedere |
14/05/07, 20:50 | #110 |
Visitatore
|
Donovann puoi aggiungermi tranquillamente ai partecipanti... Salvo morte improvvisa ci sarò
|