|
|
01/09/07, 17:53 | #101 | |
Visitatore
|
Quote:
Io invece stamattina ho trovato fortunosamente a un outlet gli stivali della Puma che volevo... che dire, semplicemente spettacolari, sembrano usciti di peso dal joe bar team. |
|
Sponsored Links |
02/09/07, 15:24 | #102 |
Visitatore
|
quelli Puma però costavano ancora di piu di listino vero? A quanto gli hai presi?
|
09/10/07, 21:05 | #103 |
Visitatore
|
All'Outlet Fidenza Village (Pr) hanno aperto la Puma. Ho visto gli stivali da moto. Stupendi, peccato che non c'era il mio numero, visto che di listino costano 160€ ed erano scontati al 75% costando solo 40€... Ci tornerò spesso con la speranza di trovarli
|
10/10/07, 09:29 | #104 |
Visitatore
|
|
10/10/07, 09:51 | #105 |
Visitatore
|
sono uguali ai miei, io li ho neri...sono impermeabili, comodissimi...veramente ottimi!
|
10/10/07, 09:58 | #106 |
Visitatore
|
quanto li hai pagati??? io 130...
|
10/10/07, 10:06 | #107 |
Visitatore
|
io 100.... .....1 anno e mezzo fa...allo spaccio della axo!!!
|
10/10/07, 10:08 | #108 |
Visitatore
|
|
11/10/07, 14:15 | #109 |
Visitatore
|
Io oggi ho preso questi a 190€. Tenuti ai piedi per un po in casa e sono comodi. fine settimana li proverò in moto.....Stivali xpd modello xp5 colore nero.
|
17/12/07, 11:23 | #110 |
Visitatore
|
Li desideravo da un pò, e sabato li ho presi.
Per un mototurista come me che cerca confort ed estetica senza inunciare alla sicurezza, ho scelto questi Puma Flat 2 G-Tex colore nero. Prezzo di listino 195€, pagati in offerta 156€. Sono uno stivaletto basso con protezioni intergate derivate dal fratello maggiore modello Brutale. Per poter vedere il link devi essere Registrato Note ufficiali: - Protezione per la caviglia a 360° con stampo unico in TPU, inserti e cuscinetti in polistirolo per garantire massima stabilità e sicurezza. - Gli inserti in TPU presenti sia ai lati dello stivale all’altezza della caviglia, sia nella punta forniscono protezione dagli impatti. - La suola, derivata dal modello race 1000, garantisce massimo grip e integra uno slider anteriore resistente alle abrasioni. - La chiusura con doppio velcro permette una calzata estremamente veloce. Non ho resistito a provarli con il freddo di questi giorni, e devo dire che sono molto comodi e lasciano notevole libertà di movimento del piede. Validi per guida turistica e sportiva. Ottimi anche per un' eventuale passeggiata. La calzata è semplice e comoda. Le due ampie stip con velcro, oltre a permettere una "regolazione" ottimale della chiusura, permettono di aprire praticamente in due lo stivaletto e vanno su che è un piacere. Sono ben protettivi grazie alla parte anteriore alta che si infila bene sotto i pantaloni. L' impermeabilità è garantita della membrana in Goretex. Che dire, se cercate uno stivale che non sia da pista, ma che vi dia la possibilità di guidare con confort e tranquillità, senza spendere cifre esagerate , consiglio questi Flat 2 G-Tex. Allego qualche immagine asortita del modello. |