|
|
16/09/06, 23:46 | #101 | |
Visitatore
|
Quote:
io un pensierino.... per provare la postura ce lo farei... qualcuno sa dove rimediarli??? grassssie.... |
|
Sponsored Links |
17/09/06, 00:29 | #102 |
Visitatore
|
Ma quelle sono le forche del ninja!!!!ma ci vanno bene anche sulle nostre??'o ha modificato??
belle belle.. |
17/09/06, 01:02 | #103 |
Visitatore
|
Le forche intendi le forcelle? Ma ti riferisci alla moto blu a metà pagina vero?
Non a quella a fine pagina...... |
17/09/06, 02:42 | #104 |
Visitatore
|
Si le forcelle con i semimanubri della ninja..
|
17/09/06, 13:10 | #105 |
Visitatore
|
Scusa l'ignoranza ma a sto punto chiedo: cosa sn i semimanubri?
|
17/09/06, 13:48 | #106 |
Visitatore
|
il ns è un manubrio ke parte da dx a sx..invece i semi si attaccano alle forclle diciamo ..e non hai nulla in mezzo..e le puoi inklinare verso l'interno..di solito solo su super sport
|
17/09/06, 16:34 | #107 |
Visitatore
|
I semi manubri sono quegli adottati dalle moto sportive! Mentre il nostro è un manubrio normale Sconsiglio di montarli, conosco molta gente che gli ha montati spendendo bei soldi per poi ritornare al vecchio manubrio... Per le forcelle, il cambio si può fare ma costa sui mille euro. C'è da comprare le forche che su ebay si trovano sui 350-400 euro. Poi le pinze radiali, perchè le nostre non vanno bene, altri 200 euro. Poi vanno cambiate le piastre di sterzo, che un artigiano può fare per altri 200 euro circa. Poi ci vorrebbe anche il perno ruota, un parafango diverso, diverse tubazioni freno ecc ecc. Io volevo fare la sostituzione, ma poi sentendo le opinioni di altri utenti che le hanno montate sulla loro naked, è venuto fuori che è molto difficile trovare le giuste regolazioni e si rischia di ritrovarsi una moto inguidabile. Poi se uno cerca la moto da vetrina può farlo
|
17/09/06, 20:29 | #108 |
Visitatore
|
allora..i semimanubri li prendi aftermarket in un negozio di accessori..il blokkaggio viene attraverso un "morsa" ke si kiude con bullone..quindi adattabile alla ns..si può fare..
però ankio ho sentito molti ke sono tornati al manubrio normale..diciamo ke si stringe l'ampiezza dello sterzo, xkè si avvicinano al serbatoio..quindi non si ha più quell'agilità ke fa la er-6 una gran moto. di bello è l'stetica xkè fanno veramente sportivo..si trovano anke a 50 euro..ki li ha da buttare li puù provare..magari poi si trova bene..il modo di guidare è una cosa personale.. |
17/09/06, 20:40 | #109 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Però se monti i semimanubri poi ci vogliona anche le pedane arretrate....
EOT!
21/09/06, 13:28 | #110 |
Visitatore
|
Raga mi sbaglio o la ruota posteriore della moto in questa foto è + grande??
|