ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/05/06, 18:38   #101
superNN
Visitatore

predefinito

Saremo di parte ma è proprio bella la nostra errina
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/05/06, 23:10   #102
giandz
Visitatore

predefinito

Si si anche grigia è bella, ma nera e rossa è un pezzo unico però!
E poi non sai quanto mi sono girati quando l'ho presa che ho saputo che la "f" la facevano nera e rossa e la "n" no......
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 13:44   #103
giorgio
Visitatore

predefinito

Perche non provi a chiedere in giro se ce qualcuno che vuole effettuare il cambio con le tue carene?c'è gente che la vorrebbe grigia e oro..(non chiedermi chi perchè non lo so, ma al mio concessionario uno la voleva così..)provare non nuoce!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 14:55   #104
KIGNE
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giandz
Si si anche grigia è bella, ma nera e rossa è un pezzo unico però!
E poi non sai quanto mi sono girati quando l'ho presa che ho saputo che la "f" la facevano nera e rossa e la "n" no......
grigia è grigia

basta non si aggiunge niente
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 21:00   #105
giandz
Visitatore

predefinito

Beh non è male come consiglio giorgio! Se ci sarà qualcuno magari ci penserò......è che ho paura a cambiare tutte le carene cn un lavoro fai da te......no?

KIGN: grigia è grigia, ma rossa e nera ce l'avrei solo io però eh....... e inoltre mi piace di più esteticamente. Infatti se la kawa la faceva nera e rossa l'avrei scelta così. Nera e oro non me gusta troppo....meglio grigia a quel punto.....(son gusti!)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 23:46   #106
giorgio
Visitatore

predefinito

E perchè paura?si tratta solo di smontare e rimontare..e poi le scocche sono poche..non penso che si avranno problemi..l'importante è non farsi avanzare le viti senno qualcosa non va!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 23:50   #107
tyger83
Visitatore

predefinito

giandz, dice :Nera e oro non me gusta troppo....meglio grigia a quel punto.....(son gusti!)

Ti picchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 23:56   #108
giorgio
Visitatore

predefinito

Ragazzi ho comprato la rete elastica per portare oggetti sulla sella(secondo casco,borsa)....
ma come si usa????
la devo far passare sotto la sella oppure devo usare quei ganci che si trovano vicino al portatarga?bo...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/06, 00:06   #109
ilcanarino
Visitatore

predefinito

giorgio,

Quote:
Ragazzi ho comprato la rete elastica per portare oggetti sulla sella(secondo casco,borsa)....
ma come si usa????
allora la prendi, la distendi per bene e te la infili in testa... vedi che la capoccia poi sta un attimo ferma. forse..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/06/06, 00:14   #110
tyger83
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
ma come si usa????
la devo far passare sotto la sella oppure devo usare quei ganci che si trovano vicino al portatarga?bo...
Ciccio devi mettere cio che vuoi legare sul posto del passeggero, e poisopra ci metti il "ragno", cioè la retina che hai preso e la fissi bene con i ganci vicino ala targa di modo che non si muove nulla!!!!!
attenzione alla parte del codone che si riga facilmente quando aggangi la retina!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi