|
|
03/03/08, 13:51 | #101 |
Ubicazione: PT
|
ieri ben 2 avvistamenti!!
ore 11:30: errina orange zona montecatini terme spinta da ragazzo con batteria a terra ore 14:00 errina nera a tutto gas in direzione montecatini
03/03/08, 16:39 | #102 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ieri avevo come zavorrina mio figlio che non ne perdeva uno (di saluto).... Mariocube |
|
03/03/08, 19:01 | #103 | |
Moto: -
|
Quote:
i maledetti prima si erano camuffati da sputeristi, ma adesso spinti forse dalla fame (di parcheggi) stanno cominciando a prendere le nostre sembianze... fortunatamente ancora si riescono a riconoscere per alcuni comportamenti deviati: non salutano, non aiutano gli amici motociclisti in difficoltà, si comportano da deficienti ebbri di una libertà a loro nuova... il test definitivo è rivolgersi ad un esemplare sospetto dicendo "accipicchia che caldo: proprio una giornata da pantaloncini ed aria condizionata..." se vi rispondono "eh già" fuggite rapidamente, fosse mai che vi contagino... |
|
03/03/08, 20:11 | #104 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
stamattina verys blu sul cavalcavia della ferrovia a grugliasco ore 8.30
04/03/08, 15:32 | #105 |
Ubicazione: Pontremoli (MS)
|
Ore 14: 30 circa, statale 62 della Cisa al chilometro 12 (poco dopo Aulla) direzione La Spezia, ER 6-n gialla. Pilota con giacca nera e rossa mi sembra!
10/03/08, 04:12 | #106 |
Visitatore
|
ER6f Nera
Posto con qualche giorno di ritardo ma e` colpa del fuso orario, comunque:
ER6f Nera telaio rosso avvistata su Alton Pkwy dir Ovest sul ponte sopra la Fw5 a Irvine, 92618 CA Per poter vedere il link devi essere Registrato Credo sia un evento piu` unico che raro saluti dai CHiPs |
10/03/08, 08:01 | #107 |
Ubicazione: Pontremoli (MS)
|
Notte tra sabato e domenica (8 e 9 marzo) ore 3:30 circa alla fine di corso Gastaldi inizio via tolemaide direzione Brignole una Er-6n gialla che poi ha svoltato in via caffa. Il proprietario aveva un casco con colori sul rosso e nero (credo), io ero su uno scooter skipper nero che (purtroppo) andavo a lavorare...
10/03/08, 13:27 | #108 |
Ubicazione: Genova
|
Anybody seen.....my.....baby......anybody seen...her...around
|
10/03/08, 19:58 | #109 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Uff... alcune di quelle che ho visto di recente...
settimana scorsa, 2 e ben 2 er6n nere/oro posteggiate una di fianco all'altra in salita delle fieschine! venerdì sera alle 19 e 20 er6n verde in via cornigliano direzione sestri ponente guidata da una bionda, ci siamo incorciati ho guardato con piacere e x bene la moto e lei, che non ha ricambiato anzi mi ha fulminato con gli occhi... grazie eh! tra l'altro al buio e sotto la luce dei lampioni sembrava + marrone ke verde, bleah! domenica pomeriggio er6n nera posteggiata davanti a saturn in via dino col, eran tipo le 4 del pome... aveva un parabrezza fumè... patè... infine stamattina x le 11 er6n grigia/rossa ke mi ha fatto attraversare la strada in via milano, era dell'autoscuola Mediterranea. |
10/03/08, 23:41 | #110 |
Visitatore
|
Ore 15:30...Bay Street Complex, Paceville,Malta. Errina nera e oro...che emozione avvistare la prima errina dopo due mesi di digiuno..mi sono sentita a casa
|