|
|
07/08/06, 22:46 | #101 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Duka scusami se ancora non mi sono "prenotato" ma proprio in quei 2 giorni ... stiamo organizzando il raduno del "club di macchine" di cui sono admin (che strano, vero ?) e quindi ... cribbio.
Poi per pura fortuna abbiamo posticipato di 1 week per cui ... Io ci sono alla cena del 9 (ma se vengo in auto ?). Sto valutanto se trovarmi all'albergo alle 12.30 per fare anche il giro serale con voi. Ci sono anche al motogiro di Domenica, vengo alla partenza e poi ovvio al ritorno tiro dritto tanto abito a pochi minuti da li. Mando una mail generale per svegliare gli animi.
07/08/06, 23:07 | #102 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
08/08/06, 02:14 | #103 |
Visitatore
|
io spero di poter venire il 9...finosco di lavorare l'otto!!! Ti faccio sapere in tempo duka, ciao!!!
|
08/08/06, 10:13 | #104 |
Visitatore
|
Ragazzi sveglia, un piccolo sforzo. Due giorni non sono poi tanti, facciamo vedere alle altre community chi siamo, cosa possiamo e sappiamo fare, anche senza l'aiuto della casa madre Kawasaki. Siamo quasi 500, caspita, almeno un 10% cerchiamo di metterlo insieme. Problemi e ostacoli permettendo, questo è chiaro. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
|
08/08/06, 18:58 | #105 | |
Visitatore
|
Quote:
Semplicemente YamahaItalia ha iniziato ad avere dei contatti con i membri dello staff, per il passaggio a "Club Ufficiale"... questo si è tramutato in una serie di agevolazioni per noi [tribune a prezzo ridotto per il motomondiale al Mugello, giri in pista gratuiti allo Yamaha Fest, sconti per gli eventi Yamaha tipo SienaRide e DolomitiRide, sconti presso la rete ufficiale, etc... etc...], ma posso garantirti [dato che ci sono dentro anche io] che l'organizzazione è rimasta quella "casareccia" con tutti i pro e i contro. Non solo, avere contatti diretti ha permesso l'anno scorso di avere una serie di anticipazioni e poter esprimere suggerimenti riguardo alle FZ1/FZ1 Fazer che sarebbero uscite. |
|
08/08/06, 19:29 | #106 |
|
Hai nominato il G5C ... ma sei l'Alfaomega di Autopareri devo presupporre ?
Circa il discorso Yamaha, non ti parlo di esperienza personale bensi di quanto è trapelato dalla bocca di qualche "tuo" socio mio amico (e golfista, tié ) poi se mi dici cosi, ci credo e sono contento per voi che vi lasciano "fare". Personalmente comunque preferisco mantenere "una certa" distanza con la casa madre e il perché lo si capisce molto bene tant'è che mai e poi ho cercato "contatti", anzi.
08/08/06, 20:31 | #107 | |
Visitatore
|
Quote:
"Di Alfaomega ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno" sono io sono io, d'altronde la faccia da schiaffi è la stessa in entrambi gli avatar Ma sei sicuro che sia golfista e non a3sportback-ista? Pensavo che fosse il papero volante [FlyerDuck]... o è il bibe [però lui non è nel coordinamento]? PS: è inutile :P :P :P che metti quel "tiè"... le mie due auto sono una Polo e una Passat Variant 4Motion... |
|
08/08/06, 22:23 | #108 |
|
Conosco entrambi, sia Flayer che Bibe ahahah ... il web è grande, ma mica tanto sai !
Basta OT altrimenti ci bannano !
08/08/06, 22:33 | #109 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/08/06, 23:33 | #110 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ehi vi ho visti voi due!
Allora posso andare un po' OT anch'io!!!!! Scherzavo