|
|
07/10/08, 23:16 | #101 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Cambio auto, servono consigli
08/10/08, 09:08 | #102 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Ragazzi.. nel 2008 tutte le macchine sono abbastanza affidabili.... non diciamo aaaa la toyota aaa la fiat... la fiat dalla G punto in poi ha fatto auto di qualità eccelsa (vedere prove quattro ruote alvolante euroNcap) tanto che la famosa ALFA MI-TO e nata sulla base della G punto... e costa il doppio... per questioni di marca di motori e di novità. (aprite una MI-to e scoprirete che il 65-75 x 100 e fatta di G.Punto.. interni, passaruote, e mille altre cose.)
La toyota è un ottima marca ma se ci basiamo su i difetti di fabbrica o di primo lotto (le prime prodotte nascono x esser testate) rimaniamo cn l idea che facciano tutt schifo... LA mia G punto era una delle prime prodotte e aveva certi difetti che sn stati riparati in garanzia... MA anche la Classe S appena uscita aveva difetti riparati in garanzia.. Ora la mia a 50.000 km e nn ho fatto manco il tagliando e va benissimo..e la uso da cani credetemi...(non la faccio scaldare, faccio poca strada alla volta e la tiro di brutto) certo che arrivati ai 100.000 200 mila inizieranno tutte a dar problemi dovuti all usura... mio padre con le volvo le tratta ancora peggio di me e gli durano 300mila ... Da evitare sono le macchine chiamate "usa e getta" come la smart (vita media 50milakm) la matiz 80 mila
08/10/08, 09:13 | #103 | |
Visitatore
|
Quote:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mi tocca quotarti!! per una volta hai detto una cosa molto vera! con una macchinetta cosi 70-80cv sono perfetti!!! su in 3 con 2valige se la cava egregiamente! i 130-140 li fa perfettamente e nei futuri tratti dove le strade avranno limiti di 150 lei li potra toccare! Mannx che cacchio te ne fai della swift 130cv... i tuoi 90 mi sembrano perfetti!!! Logico se prendi un bmw, magari coupè ed ha 70-80cv non ha senso! ma secondo me neppure una yaris con 130cv ne ha!!! se lui ha un budget di circa 15mila euro secondo me dovrebbe vedere la macchina per quello che gli serve... se gli serve per fare il figo gli consiglio di aspettare e di mettere via altri soldi poichè tanto con una yaris ts o similare non lo fa!!!!!! ribadisco Gran Punto 90cv va bene anche la swift 90cv.... similari CON CLIMA AUTOMATICO! Ultima modifica di BrianzaKid; 08/10/08 a 09:17 |
|
08/10/08, 09:24 | #104 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
ehm... la Yaris costa quanto la G punto... la Auris (corolla) costa quanto la Mito... e quanto la Bravo.... Rey, la mito costa 3000 in + dell G punto
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 08/10/08 a 09:28 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
08/10/08, 09:43 | #105 | |
|
Quote:
Della bravo..! e si e per risparmio ma nn metterebbero comq su un alfa pezzi che nn le danno pregio. La corolla ha un altro segmento.. e meno giovanile se si puo dir cosi. ma è comunque valida! IO ho
08/10/08, 09:46 | #106 | |
Moto: -
|
Quote:
la yaris costa meno, a parità di accessori. il fatto è che la fiat ti dice "la panda è a partire da 5.000 euros. poi con alcuni utili optional come volante, parabrezza e sedili arriviamo a 20.000" dai, siamo seri. ti mettono optional l'accendino. il 5°posto. e poi scusa, dici pure tu che la auris, che è una macchina media, paragonabile ad una golf, ad una bravo, ad una a3 (come dimensioni ovviamente, non come spesa e finiture) va a costare quanto la mi-to. e diciamocelo, la mi-to è solo un'operazione commerciale. la mi-to è una punto. dentro è indentica. fuori hanno cambiato i paraurti ed il portellone dietro. e costa di più solo perchè è alfa-romeo. ma a me sembra assurdo che costi quanto una auris. una è una macchinetta, l'altra può essere la macchina principale... |
|
08/10/08, 09:46 | #107 | |
|
Quote:
Della bravo..! e si e per risparmio ma nn metterebbero comq su un alfa pezzi che nn le danno pregio. La corolla ha un altro segmento.. e meno giovanile se si puo dir cosi. ma è comunque valida! La mia G punto e super accessoriata... Clima bizona,sensori pioggia cruise control(un opional indispensabile per i viaggi) cerchi lega, sedile regolaz lombare elelttrico bracciolo luce pozzanghera fendinebbia.. e alttro ancora... la versione base era scandalosa. Ora la g. punto di base e molto accessoriata che ne 2005 ovviamente aggiungo!
08/10/08, 09:47 | #108 |
Moto: -
|
|
08/10/08, 09:52 | #109 |
|
Il mio amico si e portato a casa con 14mila euro una G.punto spettacolo.. cerchi del 16 alettoncino, mp3 con ciavetta ecc ecc.. pero benzina 75cv la versione fun
Pezzi non PREZZI:::::.
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08 Guida con la testa...... per non perderla. Ultima modifica di Rey; 08/10/08 a 09:53 Motivo: Messaggio unito al precedente |
08/10/08, 10:00 | #110 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
mi diverto ......e' per caso sbagliato e contro la morale divertirsi???? Quote:
il fighetta lo fa il ragazzetto con la A3 comprata dal papi..........la categoria che + mi sta sul ****o Quote:
p.s. piuttosto che fargli cambiare idea nn potete aiutare jet a scegliere fra le sue proposte??? |
||||