ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/10/08, 23:16   #101
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
predefinito Re: Cambio auto, servono consigli

• Toyota Corolla E10(1966)
  • Toyota Corolla E20 (1970)
  • Toyota Corolla E30, E40, E50 (1974)
  • Toyota Corolla E70 (1979)
  • Toyota Corolla E80 (1983)
  • Toyota Corolla E90 (1987)
  • Toyota Corolla E100 (1991)
  • Toyota Corolla E110 (1995)
  • Toyota Corolla E120 (2000)
  • Toyota Corolla E140 (2006)
più che l'auto più venduta, direi il NOME più venduto !

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/10/08, 09:08   #102
Rey
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto

Ragazzi.. nel 2008 tutte le macchine sono abbastanza affidabili.... non diciamo aaaa la toyota aaa la fiat... la fiat dalla G punto in poi ha fatto auto di qualità eccelsa (vedere prove quattro ruote alvolante euroNcap) tanto che la famosa ALFA MI-TO e nata sulla base della G punto... e costa il doppio... per questioni di marca di motori e di novità. (aprite una MI-to e scoprirete che il 65-75 x 100 e fatta di G.Punto.. interni, passaruote, e mille altre cose.)
La toyota è un ottima marca ma se ci basiamo su i difetti di fabbrica o di primo lotto (le prime prodotte nascono x esser testate) rimaniamo cn l idea che facciano tutt schifo...
LA mia G punto era una delle prime prodotte e aveva certi difetti che sn stati riparati in garanzia... MA anche la Classe S appena uscita aveva difetti riparati in garanzia.. Ora la mia a 50.000 km e nn ho fatto manco il tagliando e va benissimo..e la uso da cani credetemi...(non la faccio scaldare, faccio poca strada alla volta e la tiro di brutto) certo che arrivati ai 100.000 200 mila inizieranno tutte a dar problemi dovuti all usura... mio padre con le volvo le tratta ancora peggio di me e gli durano 300mila ...
Da evitare sono le macchine chiamate "usa e getta" come la smart (vita media 50milakm) la matiz 80 mila
Rey non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 09:13   #103
BrianzaKid
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio

una macchinetta piccola, la concepisco sino a 70/80 cv.... a meno che non abbia contenuti tecnici degni di una sigla "sportiva" (e non vuol dire parafango, minigonne, cerchi e cv in più)

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mi tocca quotarti!! per una volta hai detto una cosa molto vera!
con una macchinetta cosi 70-80cv sono perfetti!!! su in 3 con 2valige se la cava egregiamente! i 130-140 li fa perfettamente e nei futuri tratti dove le strade avranno limiti di 150 lei li potra toccare!

Mannx che cacchio te ne fai della swift 130cv... i tuoi 90 mi sembrano perfetti!!!
Logico se prendi un bmw, magari coupè ed ha 70-80cv non ha senso! ma secondo me neppure una yaris con 130cv ne ha!!!

se lui ha un budget di circa 15mila euro secondo me dovrebbe vedere la macchina per quello che gli serve... se gli serve per fare il figo gli consiglio di aspettare e di mettere via altri soldi poichè tanto con una yaris ts o similare non lo fa!!!!!!

ribadisco Gran Punto 90cv
va bene anche la swift 90cv....
similari
CON CLIMA AUTOMATICO!

Ultima modifica di BrianzaKid; 08/10/08 a 09:17
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 09:24   #104
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

Quote:
Originariamente inviata da compry Visualizza il messaggio
compro una Corolla e spendo meno di una punto (a parità di accessori) voi magari no..

ehm... la Yaris costa quanto la G punto... la Auris (corolla) costa quanto la Mito...

e quanto la Bravo....

Rey, la mito costa 3000 in + dell G punto

SO SEXY!!

Ultima modifica di Pol; 08/10/08 a 09:28 Motivo: Messaggio unito al precedente
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 09:43   #105
Rey

Quote:
Concordo ricordati però che il fatto di utilizzare le stesse parti non è sempre dovuto al fatto di aver trovato parti buone ma bensì risparmio nella produzione.. Anche la lancia delta nuova ha il telaio della grande punto (o della bravo non mi ricordo)..

Cmq non voglio continuare non devo giustificare niente e nessuno. Io sono contento se compro una Corolla e spendo meno di una punto (a parità di accessori) voi magari no..

Della bravo..! e si e per risparmio ma nn metterebbero comq su un alfa pezzi che nn le danno pregio.
La corolla ha un altro segmento.. e meno giovanile se si puo dir cosi. ma è comunque valida!

IO ho
Vecchio 08/10/08, 09:46   #106
Urano
Moto: -

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio

ehm... la Yaris costa quanto la G punto... la Auris (corolla) costa quanto la Mito...

e quanto la Bravo....

Rey, la mito costa 3000 in + dell G punto
pol, la fiat costa uno sproposito.
la yaris costa meno, a parità di accessori.
il fatto è che la fiat ti dice "la panda è a partire da 5.000 euros. poi con alcuni utili optional come volante, parabrezza e sedili arriviamo a 20.000"

dai, siamo seri.
ti mettono optional l'accendino.
il 5°posto.

e poi scusa, dici pure tu che la auris, che è una macchina media, paragonabile ad una golf, ad una bravo, ad una a3 (come dimensioni ovviamente, non come spesa e finiture) va a costare quanto la mi-to.
e diciamocelo, la mi-to è solo un'operazione commerciale.
la mi-to è una punto.
dentro è indentica.
fuori hanno cambiato i paraurti ed il portellone dietro.
e costa di più solo perchè è alfa-romeo.
ma a me sembra assurdo che costi quanto una auris.
una è una macchinetta, l'altra può essere la macchina principale...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 09:46   #107
Rey

Quote:
Concordo ricordati però che il fatto di utilizzare le stesse parti non è sempre dovuto al fatto di aver trovato parti buone ma bensì risparmio nella produzione.. Anche la lancia delta nuova ha il telaio della grande punto (o della bravo non mi ricordo)..

Cmq non voglio continuare non devo giustificare niente e nessuno. Io sono contento se compro una Corolla e spendo meno di una punto (a parità di accessori) voi magari no..

Della bravo..! e si e per risparmio ma nn metterebbero comq su un alfa pezzi che nn le danno pregio.
La corolla ha un altro segmento.. e meno giovanile se si puo dir cosi. ma è comunque valida!

La mia G punto e super accessoriata...
Clima bizona,sensori pioggia cruise control(un opional indispensabile per i viaggi) cerchi lega, sedile regolaz lombare elelttrico bracciolo luce pozzanghera fendinebbia.. e alttro ancora... la versione base era scandalosa. Ora la g. punto di base e molto accessoriata che ne 2005 ovviamente aggiungo!
Vecchio 08/10/08, 09:47   #108
Urano
Moto: -

Quote:
Originariamente inviata da Rey Visualizza il messaggio
eh certo!
perchè sono i prezzi che danno pregio alle cose...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/08, 09:52   #109
Rey

Il mio amico si e portato a casa con 14mila euro una G.punto spettacolo.. cerchi del 16 alettoncino, mp3 con ciavetta ecc ecc.. pero benzina 75cv la versione fun

Pezzi non PREZZI:::::.

Ultima modifica di Rey; 08/10/08 a 09:53 Motivo: Messaggio unito al precedente
Vecchio 08/10/08, 10:00   #110
MannX
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mi tocca quotarti!! per una volta hai detto una cosa molto vera!
con una macchinetta cosi 70-80cv sono perfetti!!! su in 3 con 2valige se la cava egregiamente! i 130-140 li fa perfettamente e nei futuri tratti dove le strade avranno limiti di 150 lei li potra toccare!
se la cava???......se devo cavarmela mi prendo una kia picanto che tanto va' lo stesso....

Quote:
Mannx che cacchio te ne fai della swift 130cv... i tuoi 90 mi sembrano perfetti!!!
Logico se prendi un bmw, magari coupè ed ha 70-80cv non ha senso! ma secondo me neppure una yaris con 130cv ne ha!!!
cosa me ne faccio????

mi diverto ......e' per caso sbagliato e contro la morale divertirsi????
Quote:
se lui ha un budget di circa 15mila euro secondo me dovrebbe vedere la macchina per quello che gli serve... se gli serve per fare il figo gli consiglio di aspettare e di mettere via altri soldi poichè tanto con una yaris ts o similare non lo fa!!!!!!
perche' se uno vuole prendere la macchinetta sportiva lo fa' x forza x fare il figo??? nn sono per nulla daccordo

il fighetta lo fa il ragazzetto con la A3 comprata dal papi..........la categoria che + mi sta sul ****o

Quote:
ribadisco Gran Punto 90cv
va bene anche la swift 90cv....
similari
CON CLIMA AUTOMATICO!
firmagli il contratto gia' che ci sei ......

p.s. piuttosto che fargli cambiare idea nn potete aiutare jet a scegliere fra le sue proposte???
  Rispondi quotando
Rispondi