|
|
27/07/09, 14:21 | #101 |
Moto: Ducati Hypermotard
|
Re: Linea diretta Mivv
Grazie a te per aver scelto un prodotto Mivv
|
Sponsored Links |
28/07/09, 10:51 | #102 |
Moto: er 6 f
|
Giorno Marco e buona giornata. Sono in seria difficolta. Questo mattino il db killer e volato via. Sicuramente il rivetto non ha tenuto. Mi dici,visto che hai gia spiegato che esiste come ricambio,dove posso trovarlo? Sono di roma,e solo stamattino per arrivare a lavoro ho dovuto percorrere tutto il raccordo. Come gia sai,aperto lo scarico non si puo tenere e bestiale! Il mio conce e chiuso per ferie. Lo scarico e x cone. Grazie.
|
28/07/09, 11:35 | #103 |
|
Ciao,
cliccando sul seguente link accederai alla lista rivenditori Autorizzati Mivv situati a Roma: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/07/09, 11:37 | #104 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
ma.......com'è possibile perdere un rivetto dalla marmitta???? questo mi preoccupa se vorrò comprare un terminale MIVV.......
|
28/07/09, 11:44 | #105 |
|
Credo che l'utente l'avesse rimosso in passato,
in ogni caso i Ns finali sono sempre controllati in fase di produzione |
28/07/09, 12:30 | #106 |
|
Simo,buongiorno. Forse bisognerebbe leggere i post con più attenzione. A parte che ho provato diversi terminali prima di arrivare all'attuale x cone. Comunque questo è stato toccato per ben 3 volte,con modifiche al db che trovassero la mia approvazione. E il motivo della perdita dello stesso e propio perche una volta rimosso il rivetto originale,sono stati adoperati materiali piu dolci. Comunque questa mia e solo per dovere di cronaca. marco ti ringrazio e poi ti sapro dire. Buon lavoro.
|
30/07/09, 09:53 | #107 |
|
Giorno Marco e buon lavoro. Volevo segnalarti,anche se non so se questo sia il posto corretto,la professionalita e correttezza e disponibilita di un vostro distributore ufficiale. Come ricorderai,avevo perso il db,questo perché,dopo averlo fatto modificare,non fissato correttamente. Bene,dopo che mi hai fornito la lista ho cominciato a chiamare ma del db nessuna traccia. Vi richiamo e mi date un'altro nominativo la ITALBIKE di roma. Andato da loro,e non avendo il pezzo disponibile,Franco ha smontato ben 2 scarichi nuovi per riuscire a mettermi ho condizione di girare. Penso che questi atteggiamenti siano meritevoli,e permettano alla tua azienda,lustro e decoro. Viceversa la poca disponibilita di altri e da segnalare perche sminuiscono il prodotto. Per il resto ancora grazie,e a presto.
---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:45 ---------- Giorno Marco e buon lavoro. Volevo segnalarti,anche se non so se questo sia il posto corretto,la professionalita e correttezza e disponibilita di un vostro distributore ufficiale. Come ricorderai,avevo perso il db,questo perché,dopo averlo fatto modificare,non fissato correttamente. Bene,dopo che mi hai fornito la lista ho cominciato a chiamare ma del db nessuna traccia. Vi richiamo e mi date un'altro nominativo la ITALBIKE di roma. Andato da loro,e non avendo il pezzo disponibile,Franco ha smontato ben 2 scarichi nuovi per riuscire a mettermi ho condizione di girare. Penso che questi atteggiamenti siano meritevoli,e permettano alla tua azienda,lustro e decoro. Viceversa la poca disponibilita di altri e da segnalare perche sminuiscono il prodotto. Per il resto ancora grazie,e a presto. |
30/07/09, 10:18 | #108 |
|
Ottima segnalazione, grazie mille e come sempre dico, la serietà di una Azienda è anche l'esser vicino al " cliente " pre e post vendita
|
06/08/09, 13:22 | #109 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
E' disponibile qualche scarico Mivv omologato e montabile su Er-6n/f 2009?
06/08/09, 14:02 | #110 |
|
Sono disponibili per la Kawasaki ER6n/F sia il Mivv X-Cone che il Mivv serie Oval,
prezzi e foto visionabili al seguente link: Per poter vedere il link devi essere Registrato |